Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Move all data from samsung health to google fit.

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 04:10 PM)
170 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SimoIska
Journeyman
Opzioni
I would like to sign up for a virtual conquest that requires movement and health data tracking. Unfortunately they only support google fit, so I should like to be able to move all my data from samsung health to google fit.
I've tried using health sync and health connect apps, unsuccessfully..
Is there a way to resolve this? 
Thank you for your time in advance! 

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoIska, bentornata 😊!

Vedo che, qualche mese fà, in questo THREAD, ci hai contattato per chiedere supporto e scrivevi in lingua italiana. Essendo questa la Community di Samsung Italia è preferibile parlare in questa lingua. 

Veniamo quindi all'assistenza. 

L'applicazione restituisce qualche errore specifico? Se si, quale? 

Tieni presente che, in questa circostanza dovrai richiedere supporto direttamente al produttore e sviluppatore dell'applicazione e smartwatch che intendi utilizzare (Google per intenderci). Sarà infatti compito loro analizzare l'errore e l'anomalia che stai riscontrando nel trasferimento dei dati.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoIska
Journeyman
Opzioni
Saluti, mi sono fatta portare via da un altro community nel universo google al quale mi sono rivolta con il medesimo problema.
Il quale sarebbe che i programmi di sync tra samsung health e google fit sintonizzano solo i dati correnti e non storici.
Il mio scopo era di usare una sola app per tracciare le mie attività per non appesantire la memoria del cell. Il cambiamento da un app all'altra è dovuto ad un virtual conquest al quale vorrei iscrivermi, esso però non comunica con la app di samsung health.
Sia cell che watch sono samsung, non ci sono messaggi di errore- tutto funziona bene. Date le risposte fin ora ricevute non c'è un modo per copiare i dati storici da health a fit, credo solo di dover scegliere se continuare con lo storico con entrambe le app health e fit, oppure cominciare da capo con solo il google fit.
Grazie per il vostro tempo!
0 Likes