Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio ciclo mestruale

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 12:15 PM)
152 Visualizzazioni
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Il funzionamento del monitoraggio del ciclo mestruale è peggiorato.
Secondo me sarebbe utile poter impostare la DATA DI INIZIO e la DATA DI FINE del ciclo, o cliccando sui vari giorni, oppure trascinando il dito sui vari giorni.

Invece, attualmente, l'app fa selezionare solo il giorno di inizio. Tra l'altro non si capisce bene perché il giorno non viene evidenziato immediatamente con il pallino rosa, ma diventa solo in neretto. Già questo andrebbe cambiato.

Dopodiché, l'app decide in autonomia che il ciclo è sempre lungo un tot di giorni (nel mio caso TRE, perché è la durata solita del mio ciclo). Ma nel caso in cui dura di più o di meno, diventa problematico cambiare.
Per esempio, ho avuto un ciclo di soli due giorni ma l'app continua a segnarmene tre e non c'è modo di cancellare l'ultimo giorno.

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefaniaf,

ti ringrazio per queste tue precisazioni e considerazioni, perchè sono proprio questo tipo di feedback che ci consentono di poter raffinare i servizi offerti dai nostri prodotti :handshake:.

Sarà mia cura trasmetterli al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, così che possano esser tenuti in considerazioni nell'ottica dei futuri aggiornamenti ⚙️.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Confermo, avere la possibilità di inserire data di inizio e fine è fondamentale, io sono passata ad altre app per monitorare il ciclo proprio per questo motivo
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Ma infatti...  Non è che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire che per inserire i dati del ciclo bisogna dare la possibilità di mettere data di inizio e data di fine, e per ciascun giorno poi una specificherà il tipo di flusso e i sintomi.
Mi chiedo chi sviluppi queste app...

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ItsIlaria,

sarà mia premura inoltrare anche il tuo feedback, al reperto preposto.

Vi ringrazio per i vostri suggerimenti, sono sicura che il reparto di Ricerca e Sviluppo, avrà modo di prenderli in considerazione, al fine di rendere migliori i nostri servizi e, soddisfare le vostre richieste. 🤝

Resto a disposizione,

Buona giornata.🤗

Jessica
Samsung Community Moderator

ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Grazie mille Jessica per aver inoltrato il feedback, spero di vedere presto questa opzione disponibile sulla app 🤗
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ItsIlaria,

grazie a te per la disponibilità. 💚

Lo staff resta a disposizione,

Buona giornata. 

Jessica
Samsung Community Moderator