Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica user id Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 03:09 PM)
188 Visualizzazioni
Lidec
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho la necessità di modificare la user id di accesso a Samsung Members in quanto il vecchio fa riferimento ad una account di posta dismesso da oltre 1 anno. Devo modificare l'indirizzo mail presente nel profilo che è ormai dismesso. Se provo ad inserire la modifica tramite accesso con Samsung Account mi richiede di inserire la password del vecchio account che non ho più. Se provo a resettare viene inviata mail all'indirizzo di posta disattivo. È un cane chebsi morde la coda. Non trovo soluzione in nessuna delle discussioni. Grazie.
8 Risposte
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Stessa situazione tua. Aperti 2 ticket. Ti mandano una procedura da fare entro 30 minuti, ma alla fine non si ottiene niente
0 Likes
Lidec
Explorer
Opzioni
Intanto, sono ancora in attesa che mi rispondano. Eppure non dovrebbe essere una cosa così complicata. Per altri account mi hanno dato la soluzione in cinque minuti
0 Likes
Lidec
Explorer
Opzioni
Buongiorno io attendo ancora la soluzione. Intanto, per account vari ho già, risolto. Siete gli unici con tempi biblici anche per cose semplici
0 Likes
Lidec
Explorer
Opzioni
Buongiorno, sono tre giorni che attendo una risposta. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lidec,

mi spiace per le tempistiche protratte. Posso comunque garantirti che, se vi è una segnalazione aperta, questa verrà gestita :handshake:

Vorrei in ogni caso sincerarmi di quanto intercorso con il supporto commerciale, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lidec
Explorer
Opzioni
Mi potete dare la soluzione al problema? Ho fatto richiesta il 30/01 oggi è 05 febbraio e non ho ancora avuto risposta. Non vi sembra un tempo esagerato?
0 Likes
zemenella
Apprentice
Opzioni

Mi succede la stessa cosa con l'aggravante che ho utilizzato l'account con l'indirizzo chiuso per ottenere un prodotto in promozione.

L'ho fatto perchè la modifica non prendeva il nuovo indirizzo mail (dice "già esistente")

Ora non so come fare a comunicare il nuovo indirizzo mail sul quale dovrei ricevere comunicazioni di invio prodotto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes