Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità notte sul browser Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 01:58 PM)
1022 Visualizzazioni
Termo
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un problema, ovvero che se metto la modalità notte sul Samsung browser, rimane comunque bianco, perché?

image

0 Likes
10 Risposte
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Perché devi attivarla da qui Screenshot_20211228-140537_Samsung Internet_46140_1640696737.jpg
0 Likes
Termo
First Poster
Opzioni
il fatto è che è già attiva
0 Likes
Termo
First Poster
Opzioni
eccoScreenshot_20211228-140706_Samsung Internet.png
0 Likes
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
È attiva anche nel tuo sistema?
0 Likes
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Cliccaci sopra
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Termo, benvenuto nella nostra Community!

Mi unisco alla domanda di NikoAbarth, che ringrazio per l'intervento: la Modalità notte è attiva anche da sistema? Sono presenti eventuali Launcher?

Verifica inoltre la situazione sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informati. Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Termo
First Poster
Opzioni
ok grazie mille ora provo
0 Likes
Termo
First Poster
Opzioni
non mi fa aprire il browser con la modalità provvisoria, comunque la modalità scura è attiva di sistema
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Termo,

la Modalità notte integrata nel browser web può essere attivata e disattivata in modo indipendente da quella del telefono ma ad una condizione.

Vorrei infatti che verificassi questo percorso:

- Internet Samsung
- Clicca sulle tre linette in basso a destra > Impostazioni
- Modalità a constrasto elevato

Se quest'ultima voce è attiva, è da disattivare per poter impostare o meno la Modalità notte interna.

Fammi sapere se risolvi. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes