Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità Non Disturbare

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 10:14 AM)
1406 Visualizzazioni
zinco
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Non so se ho scelto la sezione giusta, ma ho bisogno di esporre un problema che mi attanaglia da tempo. La modalità Non Disturbare funziona bene e fa quello che deve, solo che non mi memorizza i contatti come eccezioni, una possibilità che il sistema mi consente di impostare (e penso presente da tempo). In pratica, nella modalità "Consenti Non Disturbare" inserisco un paio di contatti che "aggirano" il Non Disturbare. Pensando che me li memorizzasse a priori, spesso quando la attivo neanche ci penso a controllare. E mi ritrovo che questi contatti inseriti ci sono le prime 2-3 volte e poi vengono automaticamente rimosse. E quindi sto sempre a rimetterli. Come posso risolvere il problema? È molto importante per me. Grazie e buona giornata.
10 Risposte
Ajay_EU
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @caioweb2,

bisogna considerare anche il fatto che si tratta di App terze, che dunque potrebbero non rispondere correttamente a determinate impostazioni del sistema. 

Dipende dalla loro ottimizzazione sullo stesso, che ovviamente migliorerà via via che verranno aggiornate. 

Una controprova sarebbe verificare le eccezioni di App native, ad esempio sui contatti in chiamata ecc.

Hai avuto modo di verificare anche quelle impostazioni?

Il nuovi S25, inoltre, sono di recentissima uscita: riceveranno ulteriori aggiornamenti migliorativi nel corso del tempo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert