Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft OneDrive: rete per aggiornare i file offline

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 03:37 PM)
168 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si apre l'app OneDrive>Accedi>
E-mail>Password>Conferma la tua identita'>in schermata Home>tasto "Me">Impostazioni.
Nella schermata Impostazioni, nella sezione "Opzioni", troviamo "Aggiorna i file offline con solo Wi-Fi".Clicchiamo su "solo Wi-Fi" e compare un riquadro con le opzioni:
•solo Wi-Fi
•rete Wi-Fi e mobile
Scegliamo come opzione "rete Wi-Fi e mobile".Si torna indietro nella schermata "Me">Disconnetti>OK (si da la conferma per uscire dall'account OneDrive personale)>si chiude l'app.A questo punto, si ripete tutta la procedura fatta in precedenza per ritornare nella schermata "Impostazioni", dove nella sezione "Opzioni" trovo "Aggiorna i file offline con solo 
Wi-Fi".Ma io avevo scelto l'opzione "rete Wi-Fi e mobile".Faccio "Svuota cache", e ripeto tutto cio' che ho fatto in precedenza, ma la storia non cambia.Se io ho scelto "rete Wi-Fi e mobile", perche' se esco e poi rientro nell'app, mi trovo "solo Wi-Fi"?
Tale cosa succede ad altri utenti della community?Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Scusa ma se esci e rientri è ovvio che si resetta e torna come è di default. Non capisco cosa vuoi fare. Se vuoi rete wifi e mobile attivala e basta. Che esci a fare
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Ho inviato un messaggio al servizio Supporto Samsung e, mi hanno risposto che, trattandosi di un servizio di terze parti, non dispongono dei mezzi necessari per potermi fornire una soluzione in merito alla mia richiesta.
Pertanto, mi hanno suggerito di contattare l'assistenza relativa a quel servizio.
Posso contattarla tramite questo link:
https://support.microsoft.com/it-it/contactus#.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

quanto indicato dal supporto Samsung è corretto. 

Quando si necessita di assistenza per quelli che sono degli applicativi sviluppati da aziende terze, è bene contattare direttamente il produttore del servizio.

Questo perché, in quanto saranno sviluppatori, conoscono tutte le specifiche e caratteristiche del proprio applicativo. Tieni presente che, i vari smartphone fungono da mezzo di riproduzione per i vari applicativi.

Rimaniamo a disposizione per chiarire eventuali dubbi sui nostri dispositivi.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Come ho spiegato nel post, io attivo "rete Wi-Fi e mobile", ma quando poi, esco e rientro subito dopo, mi vedo "solo Wi-Fi".Ma e' corretto tale funzionamento?Se io ho impostato la rete in un modo, perche' cambia da sola l'impostazione?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Le personalizzazioni rimangono attive solo quando sei loggiato. Quando esci torna a come è di standard cioè solo con wifi. Perché il wifi è gratis, mentre i dati si consumano quindi microsot diciamo è come se mettesse una protezione di default è solo wifi, e solo l'interazione effettiva dell'uomo può abilitare anche con dati. Una volta che esci torna solo wifi. È così questo ne sono certo.
0 Likes