in data 06-09-2019 07:17 PM
Salve, sono un cliente Samsung e possiedo un Galaxy - s9.
Son passato da un s6-edge all's9, quindi sfruttando i dati di backup é stato facile procedere all'avvio del telefono,
D'altronde navigando tra le mille impostazioni del telefono (che ormai possiedo da circa 1 anno) son capitato tra le impostazioni dell'account Samsung (impostazioni/in alto a destra vi è un'icona) dove ho trovato la voce: - metodi di pagamento.
Io avevo già configurato la mia carta prepagata sull'app Samsung Pay ma non risultava in questa voce - metodi di pagamento. Quindi mi sono prestato ad inserire tutti i dati correttamente e nel momento in cui ho digitato "INVIO" l'inserimento della carta é andato a buon fine ma mi hanno scalato 15 cent dal conto senza motivo?! Voglio capire quindi a cosa devo questi 15 centesimi?
Sull'app della mia banca affianco all'addebito dei 15 cent vi é la voce: - Samsung Schwalback Am.
Grazie in anticipo, attendo una risposta.
in data 10-09-2019 03:04 PM
Ciao Lepp, bentornato in Community!
La procedura di associazione delle carte al servizio Samsung Pay non prevede nessun costo.
Risulta pertanto anomalo quanto riscontrato sul tuo account.
Per effettuare le opportune verifiche ti suggerisco di contattare il servizio di supporto dedicato al numero verde 800.726.729.
Un operatore sarà a tua disposizione per risolvere l'anomalia e fornirti le informazioni richieste.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-03-2022 12:24 AM
in data 20-05-2023 08:38 AM
in data 21-05-2023 04:55 PM
Ciao @harlok,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poter comprendere al meglio la situazione, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito a quanto hai riscontrato.
L'addebbito indicato è stato effettuato sul tuo credito telefonico o sul tuo conto bancario?
Hai ricevuto una notifica in merito a tale addebbito?
Qualora avessi effettuato la registrazione della tua carta al servizio Samsung Pay / Samsung Wallet, è probabile che tale addebbito sia stato effettuato in quanto previsto dalla tua banca o dal circuito bancario utilizzato.
Ti consiglio pertanto di effettuare eventualmente delle verifiche con il supporto della tua banca.
Fammi sapere, grazie.
Buona serata!