Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi rifiuto chiamata

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 01:05 PM)
334 Visualizzazioni
Robbiesixties
First Poster
Opzioni

Circa i "messaggi rifiuto chiamata" leggo in una vostra risposta :

"Subito sotto invece avrai un menù nominato "invia messaggio", dovrai quindi fare uno swipe (dall'basso verso l'alto) per potei poi inviare manualmente l'sms, scegliendo una delle bozze presenti"

[RIMOSSO] sebbene io ne abbia creati almeno 3 continua ad apparirmene sempre 1 e non è di quelli che ho creato io tra l'altro.  Come si fa a farli apparire tutti e selezionare quello che mi serve in quel momento????   Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Robbiesixties,

benvenuto in Community!

Per impostare le risposte di rifiuto automatiche delle chiamate bisogna andare su:

Telefono

Tre pallini in alto a destra

Impostazioni

Messaggi di rifiuto rapidi

Scrivere il nuovo messaggio e premere il tasto "+"

Mi confermi di aver seguito questi passaggi?

Dovresti poter scorrere l'elenco dei messaggi di rifiuto in questo modo. Se così non fosse, prova eventualmente a eliminare uno di quelli preimpostati e vedere se viene mostrato o meno l'elenco coi nuovi messaggi.

Prova anche a vedere se lo stesso appaia correttamente in modalità provvisoria.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Ricordo che con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes