in data
26-07-2022
01:05 PM
- data ultima modifica
26-07-2022
02:20 PM
autore
Virginia_M
Circa i "messaggi rifiuto chiamata" leggo in una vostra risposta :
"Subito sotto invece avrai un menù nominato "invia messaggio", dovrai quindi fare uno swipe (dall'basso verso l'alto) per potei poi inviare manualmente l'sms, scegliendo una delle bozze presenti"
[RIMOSSO] sebbene io ne abbia creati almeno 3 continua ad apparirmene sempre 1 e non è di quelli che ho creato io tra l'altro. Come si fa a farli apparire tutti e selezionare quello che mi serve in quel momento???? Grazie
in data 27-07-2022 09:16 AM
Ciao Robbiesixties,
benvenuto in Community!
Per impostare le risposte di rifiuto automatiche delle chiamate bisogna andare su:
Telefono
Tre pallini in alto a destra
Impostazioni
Messaggi di rifiuto rapidi
Scrivere il nuovo messaggio e premere il tasto "+"
Mi confermi di aver seguito questi passaggi?
Dovresti poter scorrere l'elenco dei messaggi di rifiuto in questo modo. Se così non fosse, prova eventualmente a eliminare uno di quelli preimpostati e vedere se viene mostrato o meno l'elenco coi nuovi messaggi.
Prova anche a vedere se lo stesso appaia correttamente in modalità provvisoria.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Ricordo che con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
Tienici aggiornati, ciao!