Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua araba non lo trovo più nel testiera!

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 08:46 AM)
754 Visualizzazioni
to0ot
Student
Opzioni

ho fatto ripistino per il mio mobile A8 e poi non trovo lingua araba nel testiera Samsung piú!  ho devuto scaricare un'altra testiera ma vorei quella di samsung! cosa devo fare? 

0 Likes
9 Risposte
Massimob1972
Journeyman
Opzioni
Per aggiungere la lingua araba alla tastiera Samsung sul tuo dispositivo, segui questi passaggi:

1. Apri le impostazioni del dispositivo:

Vai su Impostazioni.

2. Gestione generale:

Scorri verso il basso e seleziona Gestione generale (o Lingua e inserimento su alcuni modelli).

3. Tastiera Samsung:

Tocca Tastiera Samsung.

4. Lingue e tipi di tastiera:

Seleziona Lingue e tipi (o Lingue di inserimento).

5. Gestisci lingue di input:

Tocca Aggiungi lingue o Gestisci lingue di input.

Cerca Arabo nell'elenco delle lingue disponibili.

6. Scarica e attiva la lingua:

Tocca Scarica accanto alla lingua araba per aggiungerla.

Una volta scaricata, attivala selezionando la casella accanto ad essa.

7. Cambia lingua sulla tastiera:

Apri la tastiera Samsung in qualsiasi app di testo.

Premi e tieni premuta la barra spaziatrice o il simbolo del globo 🌐.

Seleziona Arabo dall'elenco delle lingue.

Ora dovresti poter utilizzare la tastiera Samsung con la lingua araba. Se non trovi l'opzione per scaricare la lingua araba, verifica se il tuo dispositivo e la versione del sistema operativo sono aggiornati all'ultima versione.
to0ot
Student
Opzioni

Grazie, ho fatto tutto i passi e il mobile è giá aggiornato all'ultima versione, ma non  trovo l'opizione per scaricarla 😞

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @to0ot, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire supporto preciso, ti chiedo gentilmente se puoi precisare se il tuo dispositivo è uno smartphone Galaxy A8 o un tablet Galaxy Tab A8.

Prima di effettuare il ripristino del tuo dispositivo, la lingua araba era presente? 

Puoi indicarmi in che modo hai eseguito il ripristino? Vorrei capire se può essersi modificato qualcosa, con la procedura.

Ti confermo che i passaggi suggeriti da Massimob1972 sono corretti, li ripropongo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Impostazioni tastiera Samsung
  • Lingue e tipi
  • Gestisci lingue inserimento

A questo punto, dovresti trovare questa schermata:

8fe978df9d826bca36810b9170b8c9679fe58b332ba1df995d726b88c2835d42.jpg

Mettendo la spunta sulla lingua araba, la troverai nella tastiera.

Cosa intendi quando dici che non trovi l'opzione per scaricarla? Cosa visualizzi?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
to0ot
Student
Opzioni

ciao, è uno smartphone Galaxy A8 , 

si prima il( ripristina dati di factory) era giá presente. non ho cambiato nulla qundo ho fatto il ripristina, ho allegato una foto, non c'è lingua araba nel questa pagina . 

Screenshot_20241219-150900_Samsung Keyboard.jpg

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @to0ot,

in questo caso è probabile che non sia ancora stato installato il pacchetto lingua, dopo la riconfigurazione del dispositivo.

Hai già provato a scorrere completamente la schermata e verificare se la lingua araba risulta ancora da installare? L'elenco delle lingue è molto lungo e quelle che non sono ancora presenti possono essere installate da questo percorso, le riconosci perchè accanto alla dicitura è presente una freccia: cliccando su di essa, la lingua viene installata, poi la ritrovi in alto e devi solo attivarla.

Inoltre, hai già provato a cliccare sui 3 pallini visibili in alto a destra e selezionare l'opzione "Cerca aggiornamenti"? 

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
to0ot
Student
Opzioni

Screenshot_20241219-150912_Samsung Keyboard.jpg

 si ho già provato a scorrere e non c'è .... so già quello che Lei ha detto e ho fatto l' aggiornamento e non mostrare. 

ho abituato di usare Samsung galaxy da piccola e ho saputo tante cose su smartphone  samsung😇😎ma questa problema, i  still didn't figured out the reason 😂

obviously becouse  I'm not a technician 

Screenshot_20241220-114051_Samsung Keyboard.jpg

0 Likes
to0ot
Student
Opzioni

Screenshot_٢٠٢٤١٢٢٠-١٢٠٤٣٠_Samsung Keyboard.jpg

 ho cambiato la lingua principale del dispositivo  a lingua araba forse dopo, si mostra nel testiera ma la stessa cosa, non c'è niente. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao to0ot, 

quando riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che il pacchetto lingua non risulta installabile. 

Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
amjad3
Explorer
Opzioni

Hi,

Try going to Settings > General Management > Language and Input > On-Screen Keyboard > Samsung Keyboard > Languages ​​. From there, you should be able to add Arabic back to your Samsung Keyboard. If it's still missing, try updating the Samsung Keyboard app or reinstalling it from the Galaxy Store. If you want entertainment app then install freecine android to get unlimited entertaiment.