Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La capsula Radio.it non è più disponibile

(Argomento creato il giorno: 22-04-2022 12:46 PM)
537 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_h907qN3
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da circa una settimana, quando chiedo a Bixby una stazione radio, mi dice "La capsula radio.it non è più disponibile". Come può essere sostituita? Alternative? 

7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Purtroppo la Capsula radio (tramite Bixby) non è più disponibile sui dispositivi.

Se vuoi ascoltare la radio sullo smartphone, installa TuneIn (gratuito) da PlayStore e tramite l'assistente Google riuscirai ad ascoltare la tua frequenza preferita.

HUFWBCx.png
Members_92Kw2j6
First Poster
Opzioni

1400 euro di telefono e non posso usare le vostre cuffie per dire al vostro assistente vocale di farmi ascoltare la radio? 

Ma stiamo scherzando? 

emivita
Voyager
Opzioni
  • Ed infatti samsung è famosa per togliere tutto ciò che funziona bene...nel tentativo forse di perdere sempre più clienti
0 Likes
emivita
Voyager
Opzioni

Non pensavo di poterlo mai dire perché adoro Android ma dopo 15 anni di samsung questo sarà il mio ultimo device android 

Mela,non per moda ma per comodità purtroppo 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non entro in merito alle scelte di un'azienda in quanto resterà sempre un arcano per me.
Anche a me piaceva molto avere questo "classicone" incluso tra le app native, nonostante io abbia 2 piattaforme per la musica (a pagamento).
Speriamo che in un futuro prossimo ci possa essere un ripensamento a tal proposito🤞🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_92Kw2j6, benvenuto in Community, ciao emivita e Anatolia!

@Members_h907qN3 , @emivita , mi dispiace per la vostra considerazione riguardo a questa modifica.

Con gli aggiornamenti dei prodotti e dei servizi è normale che vengano apportate modifiche e cambiamenti su vari aspetti, compresa la disponibilità di determinate funzioni. Alcune vengono rimosse, altre implementate, a seconda delle valutazioni tecniche e commerciali effettuate dagli sviluppatori.

Teniamo sempre in grande considerazione le opinioni dei nostri utenti, che vengono sempre raccolte e segnalate, quindi vi ringrazio per questo vostro feedback.

Mi risulta comunque che Google Home offra un servizio analogo:

https://support.google.com/assistant/answer/7540307?hl=it

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
emivita
Voyager
Opzioni
Continuo a ribadire che se è vera la ricezione dei feedback clienti di Samsung...allora non ci sarebbe nulla di male a fare un passo indietro e recuperare la capsula radio.
Tanti che hanno Samsung me lo hanno fatto notare: non ha senso vista la tendenza ad avere più dispositivi della stessa marca che 'dovrebbero ' comunicare tra loro.
Un passo indietro e la rimettiamo su, dai Samsung!!
@Cornelia_L ,ti capisco bene ma avere una app di terze parti quando si era comodi già così mi sembra un peggioramento, quindi lo si fa notare nella speranza che i feedback vengano recepiti. Cmq,grazie
0 Likes