in data 09-09-2023 12:08 AM
in data 11-09-2023 10:10 AM
Ciao elenaexpo, bentornata 🤝!
In tutta onestà, alcuni aspetti del tuo intervento non sono molto chiari e per questo motivo andrò a porti delle domande che mi aiuteranno a comprendere meglio il caso.
Per prima cosa, quando indichi che non ti fa selezionare una data di fine, cosa accade nello specifico? Riscontri una stringa grigia non selezionabile?
L'app Samsung Health e lo smartphone sono aggiornati all'ultima versione software disponibile
Precedentemente, effettuando i medesimi passaggi, riuscivi a impostare la data di fine?
Attendo tue.
Ciao,
in data 11-09-2023 12:13 PM
in data 23-09-2023 02:30 PM
Ciao, scusatemi, seguo perchè più o meno ho lo stesso problema solo con il mese di agosto 2023. I pallini che seleziono per inserire il ciclo non si evidenziano, ma quando confermo la modifica si selezionano e/o deselezionano delle date vicine a caso rimanendo poi tratteggiate.
Telefono e app aggiornati. Speriamo in una soliuzione..
in data 26-09-2023 09:43 AM
Ciao Aurora114, benvenuta nella nostra Community 🤝
Quanto descrivi potrebbe essere un conflitto software momentaneo, e ti raccomando pertanto una ordinaria pulizia dell'App come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni dell'App in questione.
Mi fai sapere come va? Buona giornata.
in data 05-10-2023 07:48 AM
in data 05-10-2023 05:33 PM
Ciao elenaexpo,
visto il persistere del'anomalia, ti suggerisco d'inoltrare una segnalazione d'errore relativa all'irregolarità per cui ci contatti.
Per poter procedere come suggerito, una volta inserito il ciclo e generatosi l'errore, clicca sui 3 pallini verticali, in alto a destra, poi premi su Contattaci ed infine su Segnalare un errore.
A questo punto ti verrà chiesto di fare una breve descrizione dell'anomalia. Indica quanto accade e le prove svolte.
Tienici aggiornati.
Un saluto,