Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione forzata Instagram

(Argomento creato il giorno: 14-06-2024 08:15 AM)
147 Visualizzazioni
lukebd
First Poster
Opzioni
Buongiorno 
sono ormai due settimane che trovo instagram installata sul mio s23. 
Non ho un account instagram e non intendo averlo. Sapete perché viene installato automaticamente?
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Dipende da dove hai comprato il S23 , capita che vari telefoni (non esclusivo a Samsung) hanno il sistema Android fornito con vari app pre-caricati, tipo app che chi fornisce quel telefono in quel regione tiene sono "utili". Puo capitare per esempio che Instagram, Amazon Shopping etc vengono installati nel telefono gia al primo avvio. Lo puoi disinstallare , ma tieni in considerazione che puo darsi il tuo telefono ha il sideload di questi app incorporato nel sistema. 

0 Likes
lukebd
First Poster
Opzioni
È un telefono Vodafone.
Non c'era pre installato e non ce lo voglio. Farò una segnalazione al garante.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se è brand Vodafone i gestori personalizzano ulteriormente il dispositivo con app aggiuntive

Puoi disattivarla tieni premuto sull'applicazione esce un pop up con una i alto a destra clicchi e poi premi su disattiva in basso

Con i dispositivi dei gestori telefonici aggiungono a loro piacimento app e servizi, una volta firmato il contratto si accettano tali condizioni purtroppo

Meglio acquistare da negozio di elettronica così da non avere un dispositivo Brandizzato, anche gli aggiornamenti software sono più puntuali
0 Likes
lukebd
First Poster
Opzioni
Il problema è che la ho trovata installata già 3 volte
0 Likes