Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info good lock

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
217 Visualizzazioni
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Buongiorno volevo installare sul mio Samsung A16 5g l'applicazione good lock per cambiare lo stile del telefono ma non lolo trovo sia nel Galaxy Store sia nel Play Store,com'è che faccio a installarla? Grazie 
0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mi pare che l'applicazione non sia disponibile per la fascia entry level e il minimo siano i Galaxy A3X.

Questo è il motivo per il quale tu non lo vedi negli Store.

Prova a seguire questo link e vedi se ti appare la pagina su Galaxy Store e puoi scaricarlo:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.goodlock

A presto.
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Ciao grazie per avermi risposto,ho provato a usare il link che mi hai fornito ma mi dice che il mio telefono non supporta quel contenuto/app.
celan_
Big Cheese
Opzioni

Perché appunto è disponibile solo da A3x a salire

fabiffi
Big Cheese
Opzioni
Cosa si può personalizzare con good lock?
0 Likes
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Tantissime cose come le animazioni di sblocco,animazione di quando abbassi e alzi il volume,animazione quando premi i tasti e molte altre cose
fabiffi
Big Cheese
Opzioni
Vale la pena installarlo adesso o è preferibile attendere la one ui 8,5 con le sue novità?
0 Likes
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Ne vale la pena puoi aggiungere tantissime animazioni bellissime e tante altre cose
SamLuke
Hotshot
Opzioni
Puoi provare finelock scaricabile da playstore è compatibile con i moduli di goodlock
0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

Non c'entra nulla la 8.5, Good Lock esiste da moltissimo tempo, già dai tempi dell'S9 e della Samsung Experience

0 Likes