Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettere: aggiungere carta su samsung pay watch 3

(Argomento creato il giorno: 30-09-2023 08:12 AM)
552 Visualizzazioni
Mariolv
Explorer
Opzioni
Sto provando da un paio di giorni ad aggiungere un' altra carta di credito su samsung pay sul mio watch 3. 
Purtroppo l'operazione viene abortita con un messaggio che mi chiede di riprovare più tardi per impossibilità a connettersi.
Ci sono problemi con i server? Chi mi può aiutare?
0 Likes
11 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mariolv,

mi spiace per l'errore riscontrato. 

Considerando la tipologia di errore, ti consiglio, come prima cosa, di verificare che la banca della carta di credito in questione sia abilitata al servizio Samsung Pay:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Se l'inconveniente dovesse persistere, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Hai provato a registrare tale carta all'interno di Samsung Pay sullo smartphone? 

Hai altre carte di pagamento del medesimo circuito registrate sull'orologio?

L'applicazione Samsung Pay risulta essere correttamente aggiornata?

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter effettuare delle opportune verifiche.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolv
Explorer
Opzioni
Si. La medesima carta è stata registrata sul samsung wallet senza problemi.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mariolv,

come richiesto in precedenza, hai altre carte di pagamento registrate sull'orologio?

Se si, sono del medesimo circuito?

Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolv
Explorer
Opzioni
Si ho altre carte sull'orologio della stessa banca ma non dello stesso circuito
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mariolv,

ti ringrazio per il chiarimento. 

In virtù delle prove svolte, e del fatto che la medesima carta risulta associata sul Wallet, ti suggerisco di effettuare un nuovo tentativo di associazione. Qualora non dovesse andare a buon fine, ti chiedo d'inviare, al team di R&S, una segnalazione d'errore.

Per inviare una segnalazione d'errore segui queste indicazioni:

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente inserisci una descrizione dettagliata dell’anomalia e allega i dati di registro di sistema: dovrai spuntare “invia dati di registro del sistema” (in basso) e successivamente imposta “Sempre”.

Sarebbe, inoltre, utile ricevere qualche immagine o video che evidenzi l’anomalia descritta.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolv
Explorer
Opzioni
Ok. Ora sono riuscito ad aggiungere la carta.
Adesso il problema è che non riesco ad attivarla e l'help desk della banca non sa che consigliarmi
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mariolv,

grazie per l'ulteriore riscontro. 

Considerando la situazione, al fine di poter svolgere delle ulteriori verifiche in merito, ti chiedo di procedere con una segnalazione di errore seguendo le indicazioni fornite dal collega Expert Andre nel precedente messaggio.

Il reparto di competenza provvederà a fornirti quanto prima un riscontro.  

Tienici aggiornati, grazie.

Restiamo a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolv
Explorer
Opzioni
Ho contattato il servizio clienti della mia banca. Mi ha chiesto di eliminare la carta dalla app e riprovare. Purtroppo non riesco a cancellare la carta sul samsung pay dell'orologio. Mi potete aiutare?
0 Likes
Veniero61
Student
Opzioni
Ho aggiunto la mia carta sul wallet sansung ma sullorologio wach 3 non riesco a vederla e non mi permette di associarlo perché?
0 Likes