Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere account Samsung: errore riconoscimento codice sms

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 12:01 PM)
1005 Visualizzazioni
lucafamiani
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

ieri ho frantumato lo schermo del mio S10. Ho fatto un backup su samsung cloud ed avviato il mio A90 5G.

Vado per accedere all account samsung per ripristinare ma al momento della verifica del codice inviato per sms mi dice che il codice è errato.

Il riconoscimento avviene automaticamente e non so cosa fare...

0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao:smiling-face:,

Ti consiglio di terminare la configurazione del tuo A90 e di impostare il samsung account successivamente nelle impostazioni del dispositivo (ignorandolo durante la configurazione iniziale). Prova ora a configurarlo da impostazioni > tondino in alto a desta (dove c'è l'omino blu). Se il codice si inserisce automaticamente e ti dice che è errato, cancellalo e prova a rinviare il messaggio che ti arriverà con un nuovo codice, oppure chiudi e ripeti l'operazione a distanza di tempo. E' successo anche a me una volta e a distanza di qualche minuto ho riprovato e con il nuovo codice sono riuscito ad eseguire l'accesso. 

Facci sapere:thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

0 Likes
lucafamiani
First Poster
Opzioni

Ciao

ieri ho sentito il Servizio clienti che, alla fine, ha mandato una richiesta di sospensione della verifica sms per il mio account in Corea... sto ancora spettando.

Nel frattempo smanettando ho trovato dei codici da tenere in memoria per eventuali recuperi problematici e, come per magia, l'ho utilizzati ed ha funzionato.

Ovviamente il servizio clienti non me li ha mai menzionati come possibile soluzione. 😞

Preferisco sempre Samsung, ma stavolta il servizio clienti ha fatto cilecca.

Un saluto

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao:smiling-face:,

Purtroppo anche io su queste cose vado a tentativi! L'importante è che hai risolto in qualche modo, alcune volte anche i server hanno bisogno dei loro tempi:face-with-tears-of-joy:.

In caso c'è sempre la Community:winking-face:.

Buona giornata.

0 Likes
Margheritacala
Student
Opzioni

Come hai fatto a recuperare quei codici??? Help

0 Likes