Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importazione password da chrome a samsung pass

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 05:29 PM)
3691 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Voglio nuovamente portare l'attenzione su questo argomento, nell'ultimo mese ho visto diversi post, ho segnalato a samsung questo "inceppo" tempo fa, ma ancora risulta impossibile.  Personalmente uno dei motivi per cui uso tastiera gboard è non poter utilizzare la montagna di password che ho su chrome , perché la compilazione automatica di tastiera samsung mi suggerisce solo quelle di samsung pass. Eppure  a livello di impostazioni , l'operazione dovrebbe essere facile è veloce , perché c'è il pulsante esporta su chrome, importa su pass,....ma si inceppa all'ultimo passaggio. Ho provato a salvare il foglio csv su diverse posizioni ma niente il messaggio è quello dell'ultima foto. Riusciamo a risolvere? Perché io non ho intenzione di riportare le password a mano una ad una 

image

image

image

image

13 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Dato che il messaggio di errore è "impossibile importare file di questo tipo" l'unica cosa che mi è venuta in mente è trasformare il cvs in word o pdf ma niente.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Wallet può importare solo file .spass generati solo da samsung pass.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E che senso ha da dove si possono importare le password e la più usata è chrome. Fatto sta che non si può ho chiesto a samsung se si può fare qualcosa
Falcox84
Legend
Opzioni
E comunque per due volte i moderatori e l'assistenza samsung non mi hanno fornito questa informazione neanche in live chat con ingresso da remoto
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io la compilazione automatica l'ho comunque usando la tastiera samsung.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E anche io, le password però ne ho 300 su chrome e 59 su pass. O le passo una ad una o uso la tastiera gboard. Due sono le cose. Fino a qualche tempo fa usavo gboard per molteplici motivi incluso la compilazione delle password di chrome , ma ora preferisco samsung tastiera perché è davvero diventata ottima per non parlare delle opzioni interne emoji e via dicendo.
Falcox84
Legend
Opzioni
Io pure ce lho la compilazione su samsung tastiera ma mi suggerisce solo le password di Samsung pass, 59 per il lavoro che faccio ma anche hobby e vari metodi per racimolare qualche soldo entro ed esco da una marea di siti. Per motivi che non sto a spiegare non posso mantenere aperto l'accesso, . E tutte le password sono su chrome
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come ho detto, a me tutte le password salvate in chrome escono sempre in compilazione automatica sia nelle app che sul web (tranne quando uso alcuni browser particolari). Quindi non ho questo problema e non capisco perché a te non le recuperi.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Infatti a me no.sono impazzito le ho provate tutte
0 Likes