Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importare vecchi ecg di health monitor

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 05:01 AM)
296 Visualizzazioni
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho da poco il nuovo s23 ultra. Ho sincronizzato tutto, ma vorrei poter vedere dall'app health monitor tutti gli ecg fatti nel tempo. Quello nel mio precedente S22 Ultra non li riesco a vedere dalla stessa app del nuovo telefono, nonostante abbia abilitato tutte le sincronizzazione e non esca alcun errore di sincronizzazione.
Sapete aiutarmi? Devo trovare manualmente dove salva gli ecg l'app per incollare il file presi dal percorso dell'altro cell?
Non esiste un modo per importarli in health monitor da un telefono all'altro?
Scusate se magari è un'altra domandato banale ma non sono riuscito a trovare la funzione, come normalmente succede per tutte le altre app.

Stessa cosa per la pressione sanguinia, questi ultimi dati si possono vedere da health, quindi il problema è minore... Ma vorrei importarli non solo su health ma anche su health monitor (cosa che non avviene, e come per gli ecg vedo solo i dati delle misurazioni fatte dal nuovo cell)
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao R-Mattia,

complimenti per il tuo nuovo acquisto! Siamo certi che sarai pienamente soddisfatto del tuo nuovo S23 Ultra! 😊

Per quanto concerne le tue richieste, desidero indicarti che gli ECG  e le rilevazioni della pressione sanguigna effettuati mediante Health Monitor vengono salvati sul dispositivo e non sul proprio account: per questo motivo, non possono essere trasferiti su un nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda il trasferimento manuale di questi dati, sconsigliamo di procedere in tal senso in quanto non è consigliabile eseguire il copia e incolla di file di sistema da un dispositivo ad un altro.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Grazie, almeno so che non è propri previsto (ed evito di cercare qualche funzione, pensando di non averla trovata dove ho cercato).
Grazie anche per l'info relativa al trasferimento dei file di sistema nella cartella dell'app.
Si possono chiaramente salvare e portare nel nuovo cell gli ecg esportati come pdf, ma così non si vedono nel grafico dove si vedono tutte le misurazioni fatte nel tempo. Visivamente è facile vedere eventuali cambiamenti delle rilevazioni, come tendenza ad una cosa o l'altra...
Sarebbe bello che implementassero in futuro la possibilità di importare proprio nell'app Health Monitor tutta la cronologia delle misurazioni

Avendo anche l'S22 Ultra sapevo già che il nuovo cell sarebbe stato eccezionale. Infatti non mi ha per niente deluso. La nuova collaborazione relativa al processore ha fatto fare all'S23 Ultra un bel passo avanti, ed anche il nuovo sensore principale del comparto fotografico. C'è ancora qualche dominante di colore da correggere (tra l'altro sembra più una caratteristica dello schermo in generale, più che dell'elaborazione delle foto). Ma sappiamo essere cose risolvibili via software... E ad ogni modo si nota solo prendendo i due telefoni e visualizzando le stesse schermate tenendo affiancati s22 ultra ed s23 ultra.
È davvero un telefono eccezionale, per quanto mi riguarda credo non abbia eguali in commercio
(almeno al momento). Sotto tutti i punti di vista.
Costa "un rene" perché di entrambe ho la versione da 1Tb di memoria interna (lo uso molto anche per lavoro, per elaborare ed archiviare file di telecamere 6k a 360°). Ad ogni modo non mi hanno fatto per niente rimpiangere i soldi spesi.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao R-Mattia,

ti ringrazio per le belle parole spese nei confronti del tuo nuovo Galaxy S23 Ultra, sono felice di sapere che ti soddisfa pienamente! 

Da parte nostra, faremo presenti internamente i tuoi suggerimenti su S Health ed S Health Monitor, augurandoci che vengano presi in considerazione per modifiche future. 🙂

Grazie per il feedback!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert