Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righello su samaung notes

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 08:00 AM)
1224 Visualizzazioni
sara105
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, sono molto soddisfatta di samsung notes nell'ultimo periodo nonostante non riesca a sincronizzare le note tra il mio book pro 360 e tab s7Fe.
Purtroppo possiedo un galaxy s21+ e non mi è possibile sfruttare la tavolozza sul cellulare (molto utile!), spero questa funzione verrà implementata nei prossimi smartphone.
Sarebbe fantastico se venisse aggiunto un righello sull'app, come già tante altre concorrenti hanno!
12 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Intendi così?Screenshot_20230314_130021_Samsung Members_1000025683_1678795221.jpg
0 Likes
sara105
Pioneer
Opzioni
No, su one note ad esempio c'è la possibilità di utilizzare il righello, possibilità anche di cambiare angolazione, proprio all'interno dell'app.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A ok
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Il forum serve a questo fai la tua proposta nei modi che ti mette a disposizione e magari la vedrai realizzata. Onenote di per se si integra bene con Samsung come altre office ma è vero che se aggiunta a Samsung note è ancora meglio
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Forse è solo una questione di "dimensione" schermo, cioè che nel caso di smartphone, avendo uno schermo piccolo non salta fuori...puoi postare una foto di sto righello sul tuo tablet?
0 Likes
sara105
Pioneer
Opzioni
Ho preso l'immagine dal web, ma quello che intendo è questo...OneNote-per-Windows-Nuova-interfaccia-grafica-e-righello-Tema-chiaro_1000108176_1678796361.jpg
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Ah ok ho capito, purtroppo su Samsung Note questa funzionalità manca, almeno io non l'ho mai vista
0 Likes
sara105
Pioneer
Opzioni
Esatto, sarebbe molto comodo se dovessero inserirla
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
All'inizio non avevo capito, pensavo che non riuscivi ad attivarlo, io Samsung Note non lo uso praticamente perché preferisco la vecchia versione "S Note".
Comunque si, sarebbe una buona idea, si dovrebbe fare una richiesta diretta a Samsung