Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Idee Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 08:59 AM)
300 Visualizzazioni
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Usando samsung notes per lo studio noto tante opzioni molto comode che personalmente aggiungerei.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono stato molto soddisfatto dall' aggiunta dello scorrimento laterale delle pagine.Sono presenti bug di animazione ma del resto è ok.
Un idea (voglio la vostra opinione):
Aggiungerei un ibrido di scorrimento laterale e verticale es,svolgendo problemi di matematica che mi richiedono pagine su pagine sarebbe comodo avere più pagine verticali per un singolo problema,per poi scorrere lateralmente per un altro problema.
Immaginate di avere un quaderno con la possibilità di avere pagine verso il basso.

Se volete esprimete la vostra opinione ,mi fa molto piacere
4 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, lo scorrimento ibrido di cui parli è molto particolare ma personalmente non mi convince 🤓 Sicuramente in questi casi è più comodo lo scorrimento verso il basso e direi che, semplicemente, quando hai finito l'esercizio e ne inizi uno nuovo fai una riga di separazione (o scrivi "altro eser" tipo) e continui 🤗.
Ovviamente si tratta di un mio parere.

In ogni caso, per quanto riguarda l'aggiornamento, mi trovavo meglio prima..... hanno cambiato un po' di cose seppur piccole ma che nella fretta di prendere appunti sono rilevanti 😅
Ad esempio non mi piace che adesso gli utensili preferiti non vengano mostrati semplicemente andando sull'icona dello strumento, ma che bisogni andare sulla stellina....un passaggio in più insomma.
Poi hanno cambiato abbastanza anche la parte delle impostazioni e degli allegati (la posizione dei vari tasti intendo).

Dovrò solo farci l'abitudine 😅
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Personalmente il nuovo aggiornamento mi piace ,sono d'accordo con la tua opinione sulla barra strumenti.
Ovviamente come è tuttora si può modificare la visualizzazione quindi se tu non ti trovassicomodo puoi saltare l'impostazione
Sillierbore
Journeyman
Opzioni
Ci sono dei lag ogni volta che uso la gomma per cancellare qualcosa scritto a mano. Ho provato a riavviare il tablet ma persiste. È abbastanza fastidioso, abituato alla fluidità generale da ormai un anno.
arismile89
Pioneer
Opzioni

personalmente sono molto soddisfatta del nuovo aggiornamento, ho visto che ora funzionano anche i collegamenti ipertestuali! ho provato con due diari digitali e finalmente si può saltare da una pagina ad un'altra. L'unico dubbio che mi è rimasto è come e se è possibile crearli personalmente tra le pagine o funzionano solo i collegamenti di agente/diari già pronti. Personalmente sul mio tab s4 non ho riscontrato problemi con la gomma da cancellare. Per quanto riguarda il menù, secondo me bisogna solo abituarsi, essendo nuovo