Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ID chiamate e protezione spam

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 08:40 AM)
580 Visualizzazioni
Sergiovic97
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho attivo l'impostazione ID chiamate e filtro antispam. Da qualche giorno però, credo sia dovuto ad un aggiornamento, se ricevo chiamate da un numero che non ho, in sovraimpressione esce la scritta "no name available" il che sinceramente è molto fastidioso in quanto non noto il numero che mi ha chiamato ma devo premerci sopra per capire di che numero si tratti. Il filtro è molto comodo ma dovrebbe segnalare solo le attività commerciali, oppure i sospetti spam. Per i numeri normali non dovrebbe interferire, come peraltro era fino a poco fa. Allego foto per spiegarmi meglio. è possibile evitare che questa scritta compaia, mantenendo il filtro antispam attivo? Grazie 

5ba2a3cb-d5cb-410a-951a-e9f1afd0ed85.jpg

5 Risposte
test68
Explorer
Opzioni
Vero molto scomodo, senza contare la mancata traduzione
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Sergiovic,
strano perché ce l'ho attivato e non mi è mai successo, se mi chiama qualche azienda no spam mi compare il nome, se mi chiama un numero di cellulare privato mi compare normalmente senza quella scritta. Non ti saprei dire. Se è un aggiornamento da parte del gestore spero lo sistemino perché come dici tu, è davvero molto brutta quella scritta.
A presto
0 Likes
lp78
Journeyman
Opzioni
soluzioni?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Sergiovic97 e lp78 bentornati in Community! 🙂 

Avete riscontrato tutti lo stesso inconveniente legato al servizio ID Chiamante e protezione spam?

Potete confermarmi che l'anomalia non si presenta se disabilitate il servizio antispam? Se la risposta è affermativa, quasi certamente l'inconveniente è dovuto ad anomalie sui database del partner Hiya che offre questo servizio, pertanto vi raccomando di segnalare loro la situazione. Potete utilizzare questo form presente sul sito web ufficiale di Hiya:

https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=824667

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergiovic97
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, si confermo che disattivando ID chiamante, la scritta "No name Available" scompare. A questo punto procedo a segnalare come da link che mi hai mandato. Grazie 

0 Likes