Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hiya e Spam

(Argomento creato il giorno: 29-05-2023 04:22 PM)
373 Visualizzazioni
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Fino a 2 anni fa avevo un Galaxy A30 con Hiya integrato che funzionava una meraviglia, tutto lo spam e le chiamate fastidiose venivano puntualmente identificate, bastava non rispondere e bloccare poi il numero. Da circa 2 anni ho un Galaxy A52S 5G, in teoria la donazione di riconoscimento Spam è integrata come nel precedente modello, ma nonostante sia perfettamente impostata, non riconosce mai nulla, puntualmente io rispondo pensado possa essere un potenziale cliente del quale io non abbia ancora salvato il numero e puntualmente si rivela una chiamata indesiderata che devo poi bloccare. Penso che lo SPAM ID dia calato di qualità, anzi è praticamente inesistente. Non solo quali esperienze abbiano gli altri utenti Samsung, la mia è pessima sotto questo punto di vista.
0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Freexx68,

non siamo a conoscenza di possibili modifiche apportate dal servizio Hiya in merito al riconoscimento dei numeri contrassegnati come SPAM: in caso di situazioni anomale, dunque, è possibile contattare il loro supporto per richiedere delucidazioni in merito a tali recapiti.

C'è da dire, tuttavia, che anche i sistemi adottati dai chiamanti si modificano nel tempo. Uno di questi è l'uso non più di recapiti associati a numeri fissi, ma anhce a numeri di rete mobile, il che potrebbe complicare il riconoscimento (almeno nel breve termine).

Conoscere le esperienze anche di altri utenti, in ogni caso, potrebbe tornare utile.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Magari sono numeri non ancora segnalati come spam, anche con me lo fa basta segnalare i numeri come spam. Ultimamente stanno usando numeri che nemmeno se li cerchi su google si trovano
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Clicca sul link di seguito, e senti cosa ti rispondono:
https://it.hiya.com/products-smart-call
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ciao, a volte se non è collegato bene ad internet non ti esce spam.. capitato piu volte di avere i dati disattivati e non risultava spam..
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Io sono connesso con tutto, ma Hiya non segnala più nulla, a meno che non abbia già provveduto io a bloccare i numeri
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Capito, boh non saprei allora.. no se tu li hai gia bloccati, non dovrebbero chiamarti più...
0 Likes