Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 11:39 PM)
893 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

007bagato
Pioneer
Opzioni
Ciao ragazzi qualcuno sa perché mi succede questo 

image

O provato molte volte ma nulla qualcuno sa il perche?
12 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Ogni tanto succede. Riavviare il telefono. Poi riprova
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Esci da questa schermata, vai sulle app. recenti, e chiudi questa applicazione, poi ritorna alla home e riapri gli aggiornamenti di sistema, così dovresti risolvere.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Che cellulare è?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@007bagato, la schermata allegata, è relativa al Galaxy Tab S7 FE da cui ci scrivi?

Hai verificato se il messaggio di errore si presenta anche utilizzando una diversa rete Wi-Fi?

Ti consiglio di provare a scaricarlo mediante l'utilizzo del nostro software Smart Switch, disponibile per PC e Mac:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Smart Switch è il nostro sistema per il trasferimento dei dati, ma è utile anche per aggiornare il software del dispositivo. Una volta aperto Smart Switch sul tuo PC Windows o Mac, vedrai un’opzione per aggiornare il software a una nuova versione (quando disponibile).

Puoi procedere in questo modo:

• collega il tuo dispositivo al tuo computer usando il cavo USB fornito in dotazione
  • apri Smart Switch sul tuo PC
  • una volta rilevato l'aggiornamento del software, Smart Switch ti inviterà automaticamente ad aggiornare il software o ti mostrerà un’opzione per l’aggiornamento
  • premi Aggiorna e segui le istruzioni sullo schermo per scaricare i file necessari e completare il processo di aggiornamento.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
È un bug dell'aggiornamento del play store. Prova a mettere il dispositivo offline, andare su impostazioni》applicazioni》mostra app di sistema. Fatto questo cerca google services framework. A questo punto cancella la cache dell'app e riavvia il telefono (tenendolo sempre offline). Quando si è riavviato riattiva i dati e aspetta prima di ricontrollare gli aggiornamenti. Comunque tra il bug degli aggiornamenti fermi a novembre 2022 ormai risolto e questo nuovo mi sembra che ci siano sempre dei problemi...
0 Likes
007bagato
Pioneer
Opzioni
E un samsung tab s7 fan edition
0 Likes
007bagato
Pioneer
Opzioni
Lo fatto moltissime volte
0 Likes
007bagato
Pioneer
Opzioni
Fatto nulla da fare
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Prova a fare un wipe cache parition e dimmi cosa succede. Inoltre dopo aver eseguito l'operazione ti consiglio di fare un repair app. In questo modo il telefono si riavvierà ottimizzando le applicazioni. Resto a disposizione se hai dubbi su come procedere o non funziona.
0 Likes