Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good guardians

(Argomento creato il giorno: 27-08-2022 11:48 AM)
1239 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Vi consiglio un'ottima App che non capisco il perché non sia integrata direttamente negli smartphone Samsung, in alcuni casi è più utile che in altri , tipo Cell di fascia medio-bassa, o comunque Cell con una marea di app, molti conosceranno Good guardians, io mi concentro su app Booster, che va ad ottimizzare tutte le app del dispositivo, ci impiega dain10-15 minuti, e consiglia di essere fatta una volta alla settimana. Il risultato c'è  e si percepisce nel normale uso del telefono che diventa più reattivo. Se qualcuno avesse domande anche sull'utilità degli altri moduli .....sono qui (per saputelli che hanno da ridire lo so che non è una novità e non ho scoperto l'acqua calda, ma non tutti sono dei sottuttoi, quindi questi consigli sono rivolti a loro) 

image

image

20 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Falco buongiorno non ho capito se consigli good guardians e se si vorrei sapere le specifiche dell app, le funzionalità e se è una Samsung app..sono interessato se puoi spiegare i benefici andandola ad installare. Vorrei sapere anche se è utile per S22Ultra. Grazie I tuoi post sono sempre interessanti.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Certo che te la consiglio, io per il momento uso solo questo modulo ma ce ne sono altri una volta istallata good Guardian ti escono le altre. Per questa che ottimizza le app tutte sul Cell ne migliora velocità generale e usabilità. E basta farlo uno_due volte a settimana. Per le altre basta leggere le informazioni o tradurle https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.android.samsung.utilityappScreenshot_20220827-132659_Good Guardians_14199_1661599619.jpg
Falcox84
Legend
Opzioni
Galaxy app Booster è quella cui faccio riferimento
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io già lo uso da 1 anno. Sembra che funziona benissimo . Secondo me è una app beta di samsung poi magari nel tempo lo integrano su assistenza dispositivo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non è nessuna beta. Altrimenti c'era segnalato. È una semplice app che esiste da una vita su altri mercati. Poi arrivata in Italia
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie
ManBlues
Maestro
Opzioni
E questa giusto? È solo su galaxy storeScreenshot_20220827-164001_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si si
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
👌
0 Likes