Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Guardians / traduzione in Italiano, serve veramente?

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 08:50 PM)
345 Visualizzazioni
Aokainen
Voyager
Opzioni
Mi chiedevo se Good Guardians serve effettivamente a qualcosa, dal momento che ha parecchie estensioni, ma con la mancanza della traduzione in Italiano risulta comunque scomodo capire a cosa servono. Qualcuno che lo usa come consiglia di impostarlo? e soprattutto è possibile in futuro avere una localizzazione in Italiano?
0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo speor anche io anche good lock
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io di good guardians uso solo galaxy app booster, perché effettivamente quando ci sono dei rallentamenti dovuti a problemi software li risolve praticamente sempre. Generalmente lo uso dopo ogni aggiornamento di sistema.
Poi c'è un'app che permette di tenere sotto controllo le temperature del cellulare, ma personalmente non mi interessa poiché non sto avendo problemi di surriscaldamento.
Poi "battery guardian" ti permette di vedere quali applicazioni consumano più batteria, se c'è un uso di cpu in background e ti dà alcuni consigli su come ottimizzare il tutto, ma praticamente sono funzioni che più o meno già ci sono sul telefono.
"Battery traker" ti fa un grafico sul consumo di batteria molto simile a quello che già c'è nella sezione "assistenza dispositivo".
"Memory guardian" ottimizza la ram, ma ti dico la verità credo che faccia la stessa cosa della funzione "ottimizza adesso" di "assistenza dispositivo".
"Media file guardian" ti mostra se hai salvato più copie di una foto o se hai salvato copie di una foto editata dalla galleria e ti fa scegliere se eliminare la foto modificata o originale.
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
In realtà Galaxy App Booster, Thermal Guardian e Battery Guardian mi sembrano abbastanza utili, e su assistenza dispositivo le funzioni che hanno non mi sembra che siano presenti. In particolare Thermal e Battery hanno delle funzioni che sembrano siano utili per la dissipazione del calore e durata della batteria, come limitare la velocità della CPU per determinate app o evitare che un app consumi troppa batteria. In ogni caso grazie per la spiegazione