Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesture Bar

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 10:31 AM)
184 Visualizzazioni
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento, con l'implementazione del cerchia e cerca è riapparsa la barra delle gesture che dalle impostazioni avevo nascosto. Adesso l'opzione non è più presente. Da NavStar si può solo regolare la trasparenza. 
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Prova a disinstallare NavStar, riavviare il dispositivo e quindi installare nuovamente NavStar (versione 6.1.05.45). Assicurati anche di avere l'ultima versione della One UI Home installata (Impostazioni, Schermata Home, informazioni sulla schermata Home).

Dovrebbe così apparire anche a te, all'interno di NavStar, la voce "Enable extra gesture settings" che andrà abilitata.

SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Di navstar ho l'ultima relased e da lì possibile gestire soltando dimensioni e trasparenza della gesture bar.
Ricordo che in precedenza l'impostazione per nascondere la barra era presente in gesture nella sezione display. Ad ogni modo da navstar ho messo massima trasparenza e ho ridotto al minimo le dimensioni della gesture bar.
Grazie per il supporto
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Dovresti avere questa voce, attivandola avrai queste opzioni nel menù delle impostazioni della barra di navigazione 1724405184656.jpg1724405184723.jpg
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Come da te suggerito, ho risolto proprio abilitando extra gesture in navstar che ha aggiunto suggerimento sui gesti che ho prontamente disabilitato. Non ricordavo di averlo fatto in precedenza 😅
Grazie mille
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Bene, mi fa piacere che hai risolto 😀