Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'ultimo aggiornamento, con l'implementazione del cerchia e cerca è riapparsa la barra delle gesture che dalle impostazioni avevo nascosto. Adesso l'opzione non è più presente. Da NavStar si può solo regolare la trasparenza.
Prova a disinstallare NavStar, riavviare il dispositivo e quindi installare nuovamente NavStar (versione 6.1.05.45). Assicurati anche di avere l'ultima versione della One UI Home installata (Impostazioni, Schermata Home, informazioni sulla schermata Home).
Dovrebbe così apparire anche a te, all'interno di NavStar, la voce "Enable extra gesture settings" che andrà abilitata.
Di navstar ho l'ultima relased e da lì possibile gestire soltando dimensioni e trasparenza della gesture bar. Ricordo che in precedenza l'impostazione per nascondere la barra era presente in gesture nella sezione display. Ad ogni modo da navstar ho messo massima trasparenza e ho ridotto al minimo le dimensioni della gesture bar. Grazie per il supporto
Come da te suggerito, ho risolto proprio abilitando extra gesture in navstar che ha aggiunto suggerimento sui gesti che ho prontamente disabilitato. Non ricordavo di averlo fatto in precedenza 😅 Grazie mille