Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesture a schermo spento

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 09:43 PM)
1013 Visualizzazioni
Dodorius
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, c'è un app che permette di utilizzare le gesture a schermo spento?

Tipo disegnare una V con il dito per accendere la torcia ecc...

Oppure se ci sono app per avviare azioni tappando il retro del telefono.

Sono features che avevo sul mio OnePlus 5T che mi mancano parecchio e vorrei trovare una soluzione.
13 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Puoi usare registar della suite good lock per il doppio tap sul retro
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Probabilmente ti sei sbagliato, registar fa parte di good lock
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Giusto 😅 ho lasciato fare al suggeritore della tastiera senza farci caso, corretto
Dodorius
Journeyman
Opzioni
L'ho installata, ma non so come funziona 😅 non la trovo tra le app
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Scarichi good lock, apri da lì registar, poi back tap Action e attivi tale funzione e da lì imposti l'azione da attivare quando fai un doppio tap e/o un triplo tap sul retro
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Quando vai su good lock vai in basso e clicca su life up poi registar e poi back tap ,oltre al back tap puoi anche abbinare un'altro azione con il tasto laterale Screenshot_20230616_235727_Good Lock.jpgScreenshot_20230616_235741_RegiStar.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticavo di dirti che registar non è presente su tutti dispositivi, io su S21 ultra c'è l'ho, su la A71 non c'è nonostante entrambi hanno la One UI 5.1 e Android 13
pincio67
0 Likes
Dodorius
Journeyman
Opzioni
Perfetto sono riuscito nell'intento 🥰🥰 grazie mille per l'aiuto
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dodorius, sono lieto di sapere che grazie all'intervento degli utenti @Pincio67 e @Manu8787, che ringrazio, tu sia riuscito ad abilitare la funzionalità che cercavi. 

Lo staff Expert rimane a completa disposizione per eventuali future comunicazioni.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert