Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini AI su galaxy

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 09:55 AM)
898 Visualizzazioni
DocDam
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, possiedo Z Flip 4 e Gemini app non risulta installabile nel dispositivo.
Non ho trovato il modo di sostituirla all'assistente Google (non c'è alcuna opzione nell'assitente Google). Sapete dirmi se c'è modo di utilizzare gemini come assistente o come app? 
6 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Sembra che Google non ha messo ancora la compatabilita di Gemini con telefoni del tipo Foldable si come non e presente in nessun foldable (Samsung o altri brand) fin ora.

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho fatto una ricerca e la danno funzionante sui pieghevoli (questo è quello che ho letto in alcuni siti); solo ricorda che per utilizzare Gemini, devi verificare di avere più di 18 anni. Per farlo clicca sul link di seguito:
https://myaccount.google.com/age-verification

poi scegli un metodo di verifica e segui le istruzioni. Altrimenti prova a sentire il Supporto Google cosa ti dicono in merito.
0 Likes
DocDam
Journeyman
Opzioni
Dice che il mio account non necessita verifica della età. D'altronde dal web accedo normalmente.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Comunque è integrata negli ultimi pieghevoli della Samsung appena usciti, dunque è strano.
Contatta il Supporto e spiegagli il problema!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Fammi capire meglio:
Google è aggiornata all'ultima versione?
Quando la apri e poi premi il simbolo dell'account in alto a destra e vai su Impostazioni, ti esce la schermata come quella raffigurata nello screenshot qui sotto, dove Gemini è sotto l'assistente Google?1721133028280_1721133028266_0.jpg
0 Likes
DocDam
Journeyman
Opzioni
Sì ma mi esce questo 1721135494516.jpg
0 Likes