in data 23-02-2024 05:58 AM
Buongiorno ho da poco resettato il mio galaxy watch 4 classic ...ho ripristinato tutte le funzioni e app che avevo ma mi sono ritrovato con l impossibilità di reinstallare il wallet di google. Premetto già fatto altre volte senza mai avere problemi ma questa volta appena apro e mi compare la schermata di associare nuova scheda mi appare una scritta ATTREZZATURA DA PALESTRA NON CONNESSA e non riesco ad associare nessuna scheda perché quando mi fa continuare sul telefono dopo un po mi appare la solita scritta...Provato a disinstallare sia su tel che su orologio per ripartire ma.sempre uguale almeno su orologio ssu tel nessun problema. Vorrei sapere come è possibile visto che il Wallet è un cosa completamente differente da un prodotto per palestra e di conseguenza come potrei risolvere grazie
in data 23-02-2024 02:34 PM
Ciao Members_AvF0a8Y, benvenuto sulla Community Samsung!
La situazione che riscontri è senz'altro molto insolita e particolare proprio perché, come indichi tu stesso, l'errore proposto non sembra avere alcuna correlazione con quello che è il funzionamento di Google Wallet.
Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, vorrei chiederti alcuni dettagli.
Hai indicato che hai riscontrato <<l'impossibilità di reinstallare Google Wallet>> ma, poi, hai indicato che l'errore compare "appena apri": sei riuscito, quindi, ad installare l'app ma, quando la apri, non riesci ad aggiungere una carta perché ti viene proposto l'errore indicato?
La proposta randomica di questo errore avviene solo quando apri Google Wallet? Se provi ad avviare qualsiasi altra app non riscontri alcuna anomalia? Ti faccio questa domanda perché, dal momento in cui l'errore si è presentato dopo il reset e quando hai provato a reinstallare l'app da zero, mi viene in mente che possa essere un inconveniente legato ad una nuova versione dell'app.
Facci sapere! Con maggiori dettagli possiamo offrirti un supporto più mirato.
Ciao!
in data 23-02-2024 02:41 PM