Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store on galaxy a12

(Argomento creato il giorno: 28-04-2022 12:01 AM)
326 Visualizzazioni
0recchio
First Poster
Opzioni

Screenshot_20220427-235006_Galaxy Store.jpg

 ho questo problema nell accedere a galaxy store

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 0recchio, benvenuto sulla Community Samsung!

Alcuni utenti hanno segnalato la stessa situazione in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/galaxy-store-e-samsung-members-down/td-p/529...

Tuttavia, è stato segnalato che l'inconveniente risulta essere rientrato: ho provato ad accedere io stessa al Galaxy Store mediante un dispositivo Galaxy di test e funziona correttamente.

Potresti indicarmi se, nel tuo caso, l'errore è circoscritto al Galaxy Store e non è esteso ad altri servizi che utilizzano il Samsung Account (es. Samsung Members)? L'errore ti viene proposto sia quando navighi mediante rete dati che mediante rete Wi-Fi? Vorrei capire, infatti, se nel tuo caso possa trattarsi di un errore causato da una momentanea assenza di rete.

In attesa di questi dettagli, al fine di escludere la possibilità di un eventuale conflitto software momentaneo, prova a cancellare la cache dell'app nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Store 
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia il tuo A12 e verifica se il Galaxy Store si apre correttamente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
0recchio
First Poster
Opzioni

Adesso il galaxy store funziona,  tuttavia mi si è presentato un altro problema:

Quando collego il telefono al telecomando del drone tramite il cavo usb c non resta connesso . Ho provato a riavviare e cancellare cache del usbsetting ma non va ancora . Cosa posso fare ? 

0 Likes