Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY ENHANCE-X SPETTACOLO😉

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 09:03 PM)
353 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, volevo segnalarvi questa app Samsung eslusiva per gli S23, che va ad implementare e arricchire l'esperienza del edit foto, già presente in galleria Samsung una modalità edit con funzionalità buone. Per quanto riguarda GALAXY ENHANCE-X effettivamente andiamo ad eseguire un balzo in avanti, per quanto riguarda l'editing delle vostre foto dei vostri Galaxy S23, direi veramente ottima con comandi rapidi, intuitivi ed estremamente efficaci. Questa app permette di modificare le immagini scattate andando ad utilizzare le massime capacità della IA nel correggere luce del sole come bagliori e riflessi, ombre, arrotondamento dei visi, miglioramenti dei colori, funzione già presente per la maggior parte nel App galleria di Samsung, ma fidatevi questa app è nettamente un balzo in avanti verso un edit di Top level

image

image

image
Prima con molto sole e riflessi ...scattata contro 🌞

image
Con miglioramento Magic😉

Ed ora una bella foto:

image
Provate a zoomare 😉

Purtroppo per ora è esclusività della serie S23. Brava Samsung 😉
0 Likes
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
La versione beta funziona anche sulla serie S22 e S21
ManBlues
Maestro
Opzioni
E che ne dici l'hai provata?😉
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È come la versione dell'anno scorso. L'HDR lo gestisce in modo pessimo, nitidezza e correzione sfocatura vanno a correggere i problemi di messa a fuoco che ogni tanto posso accadere. La funzione illumina va a schiarire le aree scure ma brucia quelle già illuminate. Insomma... vero che l'ho provata con una foto non fatta da un Samsung, ma il risultato finale è da scartare.Screenshot_20230425_215507_Galaxy Enhance-X.jpg
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io la trovo molto utile nelle foto sfocate non nitide😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Be considerando che è gratuita..è un buon compromesso...poi quando parli tu, bisogna solamente inchinarsi alla tua esperienza fotografica grazie GSYUE 😉
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Guarda quale è il problema principale, che è quello che è successo alle nuvole nella tua foto... in certi casi bisogna per forza avere una regolazione fine, perché qui l'HDR dell'app ha fatto un danno ENORME. Infatti magic ed HDR sono i primi da evitare a mio avviso. Gli altri invece possono ridare vita ad una foto un po' mal riuscita.Screenshot_20230425_220646_Galaxy Enhance-X.jpgScreenshot_20230425_220655_Galaxy Enhance-X.jpg
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Utilizzando solo controllo sfocatura e nitidezza ha corretto bene questo scatto problematico (dal finestrino sporco dell'aereo non ci sono mai grandi scatti). Ovvio, sono tutte cose che comunque già si possono fare nell'app galleria.Screenshot_20230425_221246_Galaxy Enhance-X.jpgScreenshot_20230425_221255_Galaxy Enhance-X.jpg
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si ti do pienamente ragione...comunque la mia foto è completamente compressa da Samsung Members😲 il file originale è molto più dettagliato...comunque rimane secondo il mio piccolo un qualcosa in più rispetto edit della galleria base di Samsung..condivido il fatto che può migliorare le foto mal riuscite soprattutto le sfocate sul viso😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Hai ragione nella mia foto elaborata con Magic va a colorare la nuvola di un verdino😉
0 Likes