Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine supporto video gallery😟

(Argomento creato il giorno: 15-10-2023 03:37 PM)
391 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti, oggi nell'intento di cercare un semplice video ho aperto l'apposita app ovvero video library, e mi è spuntato l'avviso che allego nell'immagine sotto, dove in in poche parole dice che dal 1 gennaio 2024 l'app verrà discontinuata, e non verrà più inclusa nelle nuove versioni di one ui (nemmeno la 6 a quanto pare), e rimarrà disponibile solo per i dispositivi che rimarranno fermi ad android 13 o inferiori con qualche eccezione per la fascia media. Chiaramente questa cosa l'ho già sentita in giro, addirittura nel gruppo telegram di samsung, e aggiungendo poi il fatto che l'app non ricevesse più aggiornamenti da un po' e in modo regolare era abbastanza plausibile come cosa. 

image

Chiaramente mi dispiace dato che la usavo su tutti i dispositivi samsung, trovavo più comodo avere i video separati da tutto il resto, ma ci farò l'abitudine, non è un problema troppo grande. Voi invece cosa ne pensate? La usavate regolarmente come me e vi trovavate bene? Fatemi sapere la vostra se volete😁
0 Likes
6 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io ho Samsung Video Library installata per avere un editor più mirato ma fa anche gallery video. Funziona bene anche se prededo di disinstallarla, la uso poco. Provala
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Tra poco passerò a quella senz'altro visto che quest'estate dovrei anche cambiare il telefono e non avrò più la video library disponibile. Ma come ti trovi? Le opzioni di editing più o meno ci sono tutte vero? Grazie in anticipo🙂
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Si appoggia all'editing stock. Abbastanza minimale. Per cose più elaborate uso app dedicate. Aspetto di vedere la nuova UI 6 che avrà incluso anche un editing video decisamente migliorato e più completo 😉
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Grazie mille per l'informazione, continuerò allora ad usare cap cut fino alla nuova versione di one ui, se poi il nuobo editor sarà davvero all'altezza ben venga, userò un'app fatta da samsung stessa che preferirò di sicuro😄
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma con ui6 video galeri viene sostituito con editing video grazie
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
No, dovrebbe essere una funzione stock nella galleria, con editing a più tracce. Qualcosa di un po' più funzionale rispetto all'editing minimale presente ora -- Studio è un nuovo editor video che lavora in termini di progetti, consentendo modifiche più articolate e potenti. Si potrà accedere a Studio dal menu Cassetto dell’app Gallery, oppure aggiungendo la sua icona alla schermata Home 👍
0 Likes