Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

evitare eliminazione dati galleria samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 27-06-2020 06:30 PM)
2166 Visualizzazioni
gloxoria
First Poster
Opzioni

Buonasera, qualche giorno fa ho ricevuto una notifica in cui c'era scritto che il 29 Giugno 2020 sarebbero stati eliminati i dati della mia galleria samsung cloud per inattività (ho ricevuto questa notifica una volta sola). Allora oggi, 27 Giugno 2020 ho sincronizzato in parte (non riesco a sincronizzarla completamente perchè si blocca) la galleria samsung cloud, aggiungendo così delle foto sul cloud, in modo da risultare attiva. In questo modo i dati della mia galleria samsung cloud non saranno più eliminati? inoltre non riesco a scaricare le foto dal samsung web perchè dice che il servizio è momentaneamente limitato. Vorrei veramente non perdere le foto che ho lì salvato perchè non le ho altrove. Ringrazio anticipatamente per la risposta.:winking-face:

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gloxoria, benvenuta nella Community Samsung :sun-with-face:

Ti confermo che il piano Basic di Samsung Cloud prevede che in seguito a un periodo di inattività i dati vengano eliminati, tuttavia è sufficiente utilizzare il servizio di sincronizzazione per evitarlo. Nel tuo caso non dovresti quindi avere alcun problema :winking-face: 

Per maggiori informazioni a riguardo puoi consultare anche le FAQ di Samsung Cloud QUI oppure contattare il numero dedicato +39 (0) 687501793.

Per quanto riguarda i problemi che stai avendo, stai riscontrando problemi nella sincronizzazione di nuovi elementi sul Cloud?

Quale dispositivo possiedi?

Ti appare un avviso di errore?

Hai provato a cambiare rete WIFI?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Joe024
First Poster
Opzioni

ma quindi se i file su Samsung Cloud vengono eliminati, sarà lo stesso anche per le immagini nella galleria?

0 Likes
Cicidda
First Poster
Opzioni
Mi sono accorta che molte foto sono state eliminate, c'è un modo per recuperare?
0 Likes