Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore download esim

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 08:12 AM)
148 Visualizzazioni
Leandro1977
First Poster
Opzioni

Buongiorno, un noto gestore telefonico mi ha inviato i dati per scaricare la mia nuova eSIM. Il problema è che i dati che mi ha inviato sono errati oppure non completi. Fatto sta che adesso ogni volta che provo ad inserire i dati per il download, il mio S22 ultra mi restituisce l'errore "è stato inserito troppe volte un codice di conferma errato" . Vorrei capire a questo punto se i dati non vengono verificati a prescindere a causa dei numerosi errori oppure continuano ad essere errati. C'è un modo per poter resettare questa condizione e ripartire con l'inserimento dei dati? Grazie a chi mi aiuterà 

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Leandro1977,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti cortesemente inviarmi uno screenshot del messaggio di errore? 

Il provider telefonico in questione, ha provveduto a fornirti l'apposito QR code per l'attivazione della eSIM? 

Accedendo al menu Gestione eSIM, attualmente, visualizzi una eSIM configurata? 

Danilo_L_0-1694589085784.png

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione! 

Buona giornata. 

0 Likes
Pincio67
Hotshot
Opzioni
Ciao dovresti avere un QR Code per poter configurare la esim, io ne ho 2 e non ho avuto nessun problema
pincio67
0 Likes