Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 500

(Argomento creato il giorno: 20-05-2020 05:37 PM)
1880 Visualizzazioni
melandrea77
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho un grosso problema con il mio account, riesco ad accedere al mio account tranquillamente, ma quando vado sul sito Samsung Shop, mi da errore 500 internal server....ho provato da vari dispositivi, anche pc, ma non risolvo....ho fatto svuota cache , disabilitato antivirus e tutto l'immaginabile, ma niente non c'è verso di entrare....avete una soluzione?

grazie a tutti in anticipo.

Andrea47A75FC1-5FAA-4199-BBEB-2FC6D1883CAA.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao melandrea77,

come prima cosa ti consiglio di contattare il nostro eShop, al fine di comprendere se il tutto possa essere legato allo stesso o al tuo Samsung Account di accesso.

Il numero dello Shop è 800.025.520

Laddove il tutto riguardi il tuo Samsung Account, invece, potrai contattare gli uffici competenti al numero 06/87501793

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao melandrea77,

come prima cosa ti consiglio di contattare il nostro eShop, al fine di comprendere se il tutto possa essere legato allo stesso o al tuo Samsung Account di accesso.

Il numero dello Shop è 800.025.520

Laddove il tutto riguardi il tuo Samsung Account, invece, potrai contattare gli uffici competenti al numero 06/87501793

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
melandrea77
Pioneer
Opzioni
Perfetto grazie 1000 per la tua risposta.
Buon lavoro
Luca243
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema, ma la pagina "errore 500" compare non appena inserisco il codice promozionale a me dato per il compleanno.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luca243, benvenuto in Community!

Stai provando ad effettuare l'acquisto dallo smartphone o dal PC?

Hai verificato se l'errore si presenta anche utilizzando differenti browser? (chrome, firefox..)

Ti invito ad allegare eventualmente, uno screenshot dell'errore riscontrato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes