Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errata sincronizzazione notes

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 08:18 PM)
158 Visualizzazioni
Alberto0843
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
ho notato che quando creo delle note su smartphone e poi le apro su tablet, e viceversa, hanno una dimensione del carattere diversa con conseguente cambio di formattazione della pagina. C'è qualche soluzione al riguardo?
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Alberto0843🤝

Sapresti indicarmi se accade con tutte le note sincronizzate, e se riscontri fin dal primo utilizzo tale situazione?

Per quanto concerne dimensione e carattere, potrebbe essere normale in quanto il display del tablet è differente da quello dello smartphone, pertanto, la visualizzazione potrebbe risultare differente.

Ad ogni modo, quale modello di smartphone e di tablet possiedi?

Potresti allegare un riscontro fotografico relativo alla differenza di formattazione su i due device?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1717400513306.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Alberto0843
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Jessica,
accade con tutte le note scritte con tastiera. Posseggo galaxy S20+ e tab S7 FE. Dalle foto si nota che sullo smartphone la dimensione carattere è 12 ed è proporzionata agli scacchi della pagine mentre sul tablet la dimensione è 7 e la scritta è più piccola rispetto alla dimensione degli scacchi. Se imposto 12 sul tablet, sullo smartphone diventa 17.1717437624906.jpg1717437661817.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Alberto0843, 

ti ringrazio per le informazioni fornite! 😉

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento di entrambi i prodotti. 

Considera che, in fase di sincronizzazione, le dimensioni del testo vengono riadattate sulla base di quella che è la grandezza del display sul quale dovrà essere aperta la nota, andando a modificare anche la formattazione. 

In questo caso - una volta effettuata la sincronizzazione - posso suggerirti di andare a modificare manualmente le dimensioni del testo sulla base di quelle che sono le tue esigenze e preferenze. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes