Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email samsung non visualizzo più le mail lette

(Argomento creato il giorno: 15-05-2021 11:06 AM)
1966 Visualizzazioni
Cristina76
Explorer
Opzioni
Buongiorno, sono appena passata ad un nuovo telefono e ho trasferito tutto. Mi ha trasferito interamente tutto, anche lo storico delle chat e dei mesaggi, solo la app della email samsung (impostata correttamente) mi fa vedere solo le non lette. Sono spartire tutte le altre lette. Insomma vedo solo le non lette. Se le leggo, spariscono anche queste. Mi potete aiutare? Ho una mail Virgilio. Grazie 
14 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ciao io ho disattivato gmail... guarda se hai altre app email contemporaneamente attive...
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Con quale protocollo hai configurato la casella email? POP3 o IMAP?

Guarda nell'app se stai visualizzando le mail solo nuove.
Io non utilizzo quella app, l'ho disinstallata, però ti consiglio di guardare, in quale cartella sei posizionata all'apertura dell'applicazione.

Non mi sono spiegato benissimo, non so se hai capito bene cosa intendo.
Visualizzare cartella Tutte le cartelle
Visualizzare cartella Solo da leggere
0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni
Ho dimenticato di dire che nel vecchio telefono non ho disinstallato l'app mail e in presenza di wifi mi arrivano anche li, ed ho visibile tutto lo storico (sia inviate che in arrivo). Ho però timore di disinstallarla perché così mi perdo lo storico delle mail lette ed inviate. Potrebbe essere questo? Vorrei passare anche lo storico nel nuovo telefono, anche per quanto riguarda le mail inviate e non solo per quelle in arrivo. Ma non so come fare!
Cristina76
Explorer
Opzioni
Ma gmail é un' altra mail. Questa con cui ho problemi è virgilio!
0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta.
Non ho impostato nulla, ha fatto tutto in automatico quando ha trasferito nel nuovo telefono. La mail me la sono trovata attivata. Comunque ho verificato ed é POP3.
in gestione cartelle sono attive tutte le mail. Non so che altro fare
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ma hai scaricato l'applicazione dal play store? Comunque oltre a cancellare cache e arresto Forzato... vai in impostazioni e applicazioni cerca android system webview e cancella anche li e arresto forzato dopo riavvia il telefono... la maggior parte delle volte funziona
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Se è impostato pop3,
Vuol dire che le mail vengono scaricate e nel web server non resta niente.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Esatto, probabilmente. Con più dispositivi connessi è consigliabile IMAP come protocollo.
0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni
No, sul telefono nuovo non ho scaricato nulla. Mi ha passato tutto da quello vecchio anche le app. Tutto.
0 Likes