Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email alice

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 10:53 PM)
1172 Visualizzazioni
Daniele2210
Student
Opzioni
Salve a tutti ho un problema con l'applicazione mi dice sempre che i server per il mio account mi dice sempre che l'email e la password è errata oppure non è attivo questo account...come posso fare per risolvere...grazie mille a tutti
0 Likes
14 Risposte
Egidio73
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto momentaneamente con accesso dal web e salvando la pagina sulla home del telefono
0 Likes
Annabuonfiglio
Journeyman
Opzioni
Allora adesso va bene?
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
A me , cambiando da in.alice.it a pop.tim.it funziona alla grande anche con samsung mail.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Daniele2210, Ami1109, Maurygent72, juggernauts, massimouta, Ciro74 e Solesurvivor75, benvenuti sulla Community Samsung!

Possiamo confermarvi che la situazione che avete descritto deriva da un momentaneo inconveniente legato a TIM e ad Alice Provider e non riguarda, dunque, i nostri dispositivi o l'app Samsung Email.

Fatta questa premessa, vi invitiamo a verificare se tale circostanza si presenta sia con l'utilizzo della rete dati che con una rete Wi-Fi e a non effettuare alcuna operazione sulla configurazione dell'app per la gestione della posta elettronica.

Contestualmente, provate a rimuovere e inserire nuovamente le credenziali del vostro account di posta sull'app e, in seguito, verificate se la situazione persiste: in questo caso, potrà essere necessario svolgere maggiori verifiche con TIM.

Accedendo all'area Contattaci del loro sito, avrete modo di ricevere un supporto dedicato.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Dogma67
Journeyman
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema sino a stamattina, cercando una soluzione su internet ho trovato un sito che proponeva di cambiare solo il server d'entrata in imap.tim.it con porta 143 e protezione startls o tls. Sino ad ora funziona
0 Likes