Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email alice

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 10:53 PM)
1051 Visualizzazioni
Daniele2210
Student
Opzioni
Salve a tutti ho un problema con l'applicazione mi dice sempre che i server per il mio account mi dice sempre che l'email e la password è errata oppure non è attivo questo account...come posso fare per risolvere...grazie mille a tutti
0 Likes
14 Risposte
Ami1109
First Poster
Opzioni
Salve,ho lo stesso problema da stamattina, ho risolto temporaneamente entrando sul sito tim e modificando la psw.Almeno riesco a leggere le mail sul sito.
Su samsung mail invece non riesco più a entrare da momento che ho disinstallato e reinstallato l'app sperando di risolvere
Luxxor
Voyager
Opzioni
È un problema di Alice non dell'applicazione samsung mail. Bisogna solo attendere che risolvano in Tim
Maurygent72
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema da stamattina ho fatto come avete fatto voi disistallare ma poi non mi fa più installare la mail
juggernauts
First Poster
Opzioni
Anche io uguale. Non ne posso più, è impensabile che dopo 24 ore ancora devono risolvere. Che servizio di m....
Daniele2210
Student
Opzioni
Infatti ho disinstallato perché pensavo di risolvere ho cambiato password dal sito web ma non riesco più a configurare sull'applicazione...almeno dal sito della tim riesco ad entrare...spero che risolvono il prima possibile
0 Likes
massimouta
First Poster
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
Ciro74
Student
Opzioni
Idem da ieri
0 Likes
Solesurvivor75
First Poster
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Appena letto googlando: diversi utenti hanno confermato che passando da in.alice.it a pop.tim.it dovremmo metterci alle spalle le anomalie emerse tra martedì e mercoledì. Difficile dire se si tratti di una soluzione temporanea o definitiva, ma allo stato attuale non ci sono alternative. Lo provo adesso, fateci sapere.
0 Likes