Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due problemi risolti uno importante

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 10:13 AM)
357 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Tempo fa ho scritto un post molto dibattuto dove si diceva di un problema per la sicurezza del nostro dispositivo, cioè la possibilità di disattivare diversi toogle dalla tendina delle notifiche. Nonostante l'opzione della prima foto attivata. Ora non ho controllato se dopo l'aggiornamento ad Android 13 ui 5.1 o dopo le ultime patch di sicurezza fatto sta che ora è risolto, almeno sul mio telefono non si disattivano più . 

Bag minore risolto con aggiornamento di Samsung music dove si creava confusione con le foto dei brani e degli album. 
.....perfect....

image

image

5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'attivazione dell'opzione sembra avere effetto su molti toggle. Ho provato ad attivare e disattivare, il blocco ora è comunque attivo, non capisco la differenza.
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche a me ... l'importante è che non sia il contrario ....accontentiamoci....
ManBlues
Maestro
Opzioni
Confermo su S23Ultra non è più possibile cambiare le impostazioni aereo, connessione dati e posizione non cliccando i toogle ma la scritta sotto degli stessi come avveniva con quel famoso bug...compare il menu ma se non sblocchi il telefono il comando non viene eseguito...mentre per il volume non è stato risolto, anche a telefono bloccato permette di modificare tutte le impostazioni audio compreso il silenzioso 😉
Falcox84
Legend
Opzioni
E meno male..... altrimenti che senso aveva bloccare e disattivare anche solo la connessione o la posizione.....come avremmo fatto a rintracciarlo se rubato...
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si grazie alla tua segnalazione ottimo lavoro Falcox😉