Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamenti in Promemoria

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 04:03 PM)
502 Visualizzazioni
AdiHazard
Navigator
Opzioni
Ciao,
ho "resettato" l'app promemoria perché non mi arrivano le notifiche dei promemoria dei giorni a venire.
Una volta riaperta la guida mostrava la possibilità di aggiungere dei collegamenti all'interno del promemoria (vedere foto sotto).
Non riesco a capire come si faccia.
Ad esempio quella di richiamare Skyler, come si mette il collegamento diretto al numero?

Grazie

image

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AdiHazard, bentornato in Community! 

Con la nuova app promemoria, è possibile aggiungere dei collegamenti diretti alle funzioni utilizzando l'opzione "condividi" che c'è all'interno delle app.

Ad esempio, per condividere un coupon ricevuto tramite messaggio, occorre premere brevemente sul testo del messaggio e scegliere l'opzione "aggiungi a promemoria". Per quanto riguarda i contatti, ho necessità di svolgere delle verifiche specifiche: mi puoi dire quale modello di smartphone possiedi?

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AdiHazard
Navigator
Opzioni
Galaxy S23.
Grazie
AdiHazard
Navigator
Opzioni

Ciao, sto ancora aspettando. Fammi sapere.
Grazie!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AdiHazard,

ti ringrazio per l'informazione!

Ho svolto diverse verifiche riscontrando che, attualmente, la creazione di un promemoria con il collegamento del contatto non è disponibile. Anche se indicato nei suggerimenti, è possibile che questa specifica funzione non sia stata ancora implementata sulle app correlate (Rubrica o Telefono).

Ho richiesto spiegazioni internamente, per cui avrò cura di aggiornarti presto a riguardo. 🙂

Ti ringrazio per la segnalazione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AdiHazard
Navigator
Opzioni
Una funzionalità al riguardo c'è ma non precisamente a quello che mi aspettavo io.
Ovvero:
quando ricevi una chiamata se utilizzi la funziona di inviare un messaggio anziché rispondere hai anche la possibilità di creare un promemoria al riguardo.
Effettivamente te lo crea, ma non mi pare coincida con quello che ho visto dalla guida iniziale dell'app Promemoria.
Vabbe, vedremo cosa dicono internamente.

Grazie!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AdiHazard,

non appena riceveremo delle informazioni avremo senz'altro cura di condividerle con te e tutti coloro che leggono la discussione, ai fini della massima chiarezza 😉

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AdiHazard
Navigator
Opzioni

Ciao, si hanno notizie a distanza di quasi un anno??

0 Likes