Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COLLEGAMENTI GOOGLE CHROME A SITI INTERNET SCOMPARSI DALLA SCHERMATA HOME

(Argomento creato il giorno: 05-08-2022 10:50 AM)
240 Visualizzazioni
ramanet79
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 

AGGIORNAMENTO. 

Comunque ora ho notato che non solo i collegamenti ai siti web sono scomparsi, ma anche dei collegamenti alle cartelle dell'archivio. 

Forse non è google chrome, è proprio qualche aggiornamento dell'interfaccia Home di Samsung che ha intaccato i collegamenti, di qualsiasi tipo? ce ne sono stati ?

dopo aver aggiornato Google Chrome , e credo sia proprio dovuto a Google Chrome, mi sono scomparsi tutti i collegamenti ai siti web che avevo aggiunto in varie cartelle della schermata home tramite la funzione "Aggiungi alla schermata Home" da google chrome; cose di lavoro, cose personali, di un utilità incredibile. 

Ormai sono persi ? o si possono ripristinare ??
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ramanet79,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/collegamenti-schermata-home-google-chrome-a-si...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ramanet79
Journeyman
Opzioni
Comunque ora ho notato che non solo i collegamenti ai siti web sono scomparsi, ma anche dei collegamenti alle cartelle dell'archivio.

Forse non è google chrome, è proprio qualche aggiornamento dell'interfaccia Home di Samsung che ha intaccato i collegamenti, di qualsiasi tipo? ce ne sono stati ?
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni
0 Likes