Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sicurezza

(Argomento creato il giorno: 26-02-2021 04:49 PM)
1681 Visualizzazioni
Alexa83b
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, dove posso trovare il codice sicurezza, che mi viene richiesto da Samsung Members? Grazie 
18 Risposte
Alexa83b
Explorer
Opzioni
Esattamente questo

Screenshot_20210226-165703_Outlook.jpg

0 Likes
Sandro_Galaxy
Pioneer
Opzioni

Io ho rinunciato, dopo mille tentativi sono riuscito ad effettuare l'ordine, ma non ricordo come, comunque quel codice resta un mistero per tutti. ☹️

Alexa83b
Explorer
Opzioni
Grazie mille Sandro.. Nemmeno il centro assistenza lo sa.. Pomeriggio la prima operatrice mi ha passato la seconda e la seconda mi farà chiamare lunedì.. Dunque s'infittisce il mistero.. 🤔🤔🤔
0 Likes
Blu3Wallaby
Explorer
Opzioni

L'unico modo per accedere al Samsung Members shop è attraverso l'app
Questo perchè a nessuno è venuto in mente di fornire questo codice di verifica ai Samsung Members

Da quel che ho capito è da anni che viene segnalato il problema ma non è ancora stato risolto

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Blu3Wallaby,

il codice è legato all'autenticazione in due passaggi del Samsung Account.

Se non lo ricevete tramite notifica, rivolgetevi pure agli uffici dedicati al Samsung Account: 06/87501793

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Alexa83b
Explorer
Opzioni
Già provato con la verifica in 2 passaggi. Arrivati i codici ed inseriti, non risultano corretti
0 Likes
Blu3Wallaby
Explorer
Opzioni
NO. IL CODICE DI VERIFICA NON È LEGATO IN NESSUN MODO AL CODICE DI AUTENTICAZIONE IN DUE PASSAGGI.
Perchè lo so io meglio di voi? 😭
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Blu3Wallaby, Alexa83b,

solitamente questo dato viene richiesto in fase di autenticazione se è stata attivata la doppia verifica, quindi abbiamo consigliato di verificare questo aspetto al fine di escludere qualsiasi possibilità.

In alternativa, il dato può essere richiesto anche nel caso in cui si possedesse un account Samsung Partner; è il vostro caso? Per fare l'accesso al sito partner il codice di verifica è quello che viene fornito dall'azienda di cui fate parte e viene richiesto quando si tenta di accedere al portale da un browser o un dispositivo sconosciuto.

Se non riuscite a procedere in nessuno dei modi descritti, provate a verificare se aprendo il collegamento del banner su altro browser vi viene richiesto comunque il codice.

Dovete accedere al menu Applicazioni del vostro smartphone e rimuovere le app predefinite; quando premerete sul collegamento del banner su Samsung Members il sistema dovrebbe chiedervi con quale browser volete aprirlo, a questo punto provate a scegliere un'App diversa da quella che usate solitamente.

Mi fate sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Blu3Wallaby
Explorer
Opzioni
Grazie, tu hai capito cosa succede.
Il problema è che non siamo Samsung Partners ma Samsung Members, i due vengono gestiti nello stesso modo se non che i Samsung Members non hanno accesso a questo codice, oppure nessuno lo trova, ma non penso sia questo il caso.
Non è un problema di browser no.
0 Likes