Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice OTP arrivato ripetutamente senza apparente motivo

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 11:27 AM)
596 Visualizzazioni
NonFaRidere
First Poster
Opzioni
Buongiorno, come dice il titolo, stamattina molti messaggi da parte di Samsung mi sono arrivati a velocità molto rapida, ognuno con dei codici otp diversi, e dopo una decina di minuti, ha smesso. È possibile che qualcuno stia cercando di entrarmi nell'account? Dovrei fare qualcosa a riguardo? Grazie per l'attenzione.
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se veramente tu non stavi richiedendo quei codici vuol dire che qualcuno stava cercando di entrare nel tuo account. Ti consiglio caldamente di cambiare immediatamente la tua password con una molto complessa e di attivare la verifica in 2 passaggi. Puoi effettuare tutte queste operazioni direttamente dalle impostazioni cliccando su Samsung Account (la prima sezione in alto).
Ti consiglio di controllare anche che non ci siano nuovi dispositivi collegati che avrebbe potuto attivare il malintenzionato.

Buona giornata
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@NonFaRidere ti do il benvenuto nella community di Samsung! :handshake:

quanto segnalato è un comportamento insolito, pertanto, posso consigliarti di verificare le Attività account più recenti seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Seleziona il Samsung account
  • Sergio_S_0-1673883260062.png
  • Sicurezza e privacy
  • Attività account recente

Mediante quest'ultima voce hai rilevato delle attività sospette?

Eventualmente, posso consigliarti di aggiornare la password del tuo Samsung account selezionando la voce Password  (Selezionabile dopo aver premuto sull'opzione Sicurezza e privacy).

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes