Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cos'è questa app

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 02:56 PM)
1285 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

image

E questa? 

image
È preinstallata sui telefoni samsung o si installa a parte ??

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, la seconda Galaxy Friends è preinstallata sui dispositivi Samsung, la prima scorri in fondo alla scheda info dell'app (lo screen che hai fatto) e verifica da dove proviene (se play store o altro)
Cordiali saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Vedendo dallo screen che ha allegato non è possibile disinstallarla ma solo disattivarla, quindi rafforza la mia idea che sia un'applicazione di sistema e quindi necessaria al corretto funzionamento del telefono. Se vuole star più tranquillo le posso dire che il telefono permette SEMPRE di disinstallare le applicazioni, a meno che queste non siano appunto di sistema. App di sistema sono quelle installate dal telefono ogni volta che si resetta o formatta, quindi decisa da Samsung in fase di programmazione.
Se la risposta è stata esaustiva le chiedo cortesemente di segnalarlo tale e di seguirmi. Grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, la seconda Galaxy Friends è preinstallata sui dispositivi Samsung, la prima scorri in fondo alla scheda info dell'app (lo screen che hai fatto) e verifica da dove proviene (se play store o altro)
Cordiali saluti
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
App scaricata da galaxy store
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Che telefono hai? Modello esatto riesci a recuperarlo? Da quanto hai il telefono? È la prima volta che vedi quest'app?
Comunque se viene dal galaxy store e ce l'avevi già installata è un'applicazione di sistema, cioè che in qualche modo serve. Vedi se riesci a disinstallarla, se sì prova, e se vedi che dà problemi reinstallala
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok ma a cosa serve ?? Tu che telefono hai ? Prova a controllare se c'è l ai anche tu
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Io ho s9+, e non ce l'ho preinstallata. Se la cerchi sul galaxy store hai una descrizione completa dell'app
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho cercato ma non la trovo escono altre app
Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Vedendo dallo screen che ha allegato non è possibile disinstallarla ma solo disattivarla, quindi rafforza la mia idea che sia un'applicazione di sistema e quindi necessaria al corretto funzionamento del telefono. Se vuole star più tranquillo le posso dire che il telefono permette SEMPRE di disinstallare le applicazioni, a meno che queste non siano appunto di sistema. App di sistema sono quelle installate dal telefono ogni volta che si resetta o formatta, quindi decisa da Samsung in fase di programmazione.
Se la risposta è stata esaustiva le chiedo cortesemente di segnalarlo tale e di seguirmi. Grazie mille
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Va bene grazie mille !!
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
La ringrazio per la collaborazione, a disposizione se avesse ulteriori problemi o dubbi😊 buona giornata