Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cestino fotocamera

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 11:53 PM)
546 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Con gli ultimi aggiornamenti di galleria Samsung mi sono accorto di una novità, quanto semplice ma tanto utile dal punto di vista delle informazioni. Le foto mostrano i giorni restanti alla definitiva cancellazione, che parte da 30. Non chissà cosa ma una di quelle piccole implementazioni che migliorano le app 

image

18 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quando si è aggiornato
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Forse con patch ottobre
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ma c'è da un pezzo sta cosa, pressoché da quando tale cestino è stato introdotto... e ne sono certo, perché io lo uso spesso il cestino e, lo svuoto spesso. Quindi vai tranquillo che già c'era da mo sta info sui giorno restanti.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto! Mi hai anticipato 😉

HUFWBCx.png
Falcox84
Legend
Opzioni
A me no.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Che tu lo sapevi non vuol dire che altri lo sapevano. Le informazioni sono per chi ancora non ne era al corrente. Può scappare anche a me qualcosa e ti assicuro che non sono l'ultimo arrivato.
Robest92
Hotshot
Opzioni
Non decontestualizzare le mie parole, tu hai esordito dicendo "con gli ultimi aggiornamenti mi sono accorto" se fosse come dici tu adesso, avresti potuto dire, per chi ancora non lo sapesse, oppure sapete, in galleria nel cestino c'è una funzione molto utile che non tutti conoscono. Insomma potevi dirlo in tanti modi. Ma nel modo in cui tu lo hai detto, e ciò che abbiamo capito tutti quelli che hanno risposto, cioe tu credi sia stato inserito da breve tempo. Quindi evita di arrampicarti sui specchi...
Robest92
Hotshot
Opzioni
Per finire dico che, dalla tua affermazione, io ho dato la risposta corretta. La mia risposta, non intendeva farti sembrare ridicolo e nemmeno ostentare saccensa, ma significa comprendere l'italiano.
Falcox84
Legend
Opzioni
Appunto me ne sono accorto solo ora e quindi ho pensato che era dovuto agli ultimi aggiornamenti
0 Likes