Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare email su profilo samsung members

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 01:26 PM)
449 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buona giornata!

Tempo fa avevo cambiato la mia email sul mio account Samsung (modifica avvenuta con successo), ma andando sul sito web del profilo di samsung members (Profilo | Samsung Members) mi esce ancora la mia vecchia email e cambiandola mi dice che mi verrà inviata un'email al mio nuovo indirizzo.

Apro il link che mi arriva nella mail e mi esce una schermata dove c'è la nuova e la vecchia email e mi indica di inserire la password dell'account per confermare il cambio ma andandola ad inserire non funziona, dicendomi che la password è errata, cosa impossibile dato che ho provato svariate volte a riaccedere al mio account samsung sempre con successo, tra l'altro uso Bitwarden (gestore password) e lo uso per immettere la stessa password sia sul account samsung che su questa sezione di cambio email di Samsung Members. Sapete come si può risolvere???

PS. ho provato ad inserire anche io manualmente la password ma sempre quella è!Password non validaPassword non validaMail ricevutaMail ricevuta 

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Inoltre anche qui su  Le mie impostazioni - Samsung Community mi usciva la vecchia email e ho modificato con la nuova email ma in questo caso non mi invia proprio l'email per verificarla, inviandomi solamente un errore... (visibile nell'immagine in allegato). Posso sapere come fare perché invece il mio account Samsung principale (la sezione con la nuova grafica ha la nuova email), infatti da telefono Galaxy in impostazione mi appare la nuova email, ma per qualche motivo sembra che samsung Members non aggiorni l'email Samsung rispetto a tutto il Samsung Account....2.PNGCattura.PNG

PS questi 2 problemi non dovrebbero essere collegati tra loro perché appartengono a sezioni di Samsung Members diverse...

0 Likes
lellof
First Poster
Opzioni
Ho dimenticato la mia pw del vecchio account. Ho creato una nuova email ma come faccio per associarlo a samsung?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se hai ancora la vecchia email che usavi resetta la password ottieni la nuova password poi vai su profilo samsung (nel post che ho scritto è in blu) e richiedi la modifica con la nuova email metti la password e hai cambiato con successo l'email...

QUESTO METODO SERVE PER MODIFICARE LE VECCHIE CREDENZIALI SAMSUNG MEMBERS E NON PER LE NUOVE CREDENZIALI SAMSUNG (CON IL SITO CHE HA LA NUOVA GRAFICA)
0 Likes