Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Samsung Smartthings Find PC

(Argomento creato il giorno: 09-09-2022 12:12 PM)
142 Visualizzazioni
zDeLv1
Apprentice
Opzioni

Ho scoperto un bug riguardante la funzione Find su PC.

A causa di un virus, ho dovuto formattare completamente il pc e rifare un'installazione pulita tramite Windows Media Creation Tool.

Una volta riconfigurato tutto, quando apro l'applicazione smartthings ricevo questo errore:Schermata di Smartthings al primo avvio.Schermata di Smartthings al primo avvio.

Premessa: ho sempre utilizzato lo stesso account Samsung. Ho rimosso dal sito web "Trova dispositivo personale" il pc, ma l'errore persiste. Ho provato anche più volte ad entrare e uscire dall'account, ma ogni volta ricevo questo stesso errore. 

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zDeLv1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto stai riscontrando potrebbe essere per certi versi normale e frutto di una banale incomprensione.

Stai infatti cercando di accedere al Samsung Account, oppure di registrare nuovamente il dispositivo?

In questo secondo caso, il dispositivo è già "integrato" nel sistema del Samsung Account, con i suoi vari servizi, ed è del tutto indipendente da una eventuale formattazione del PC.

Hai provato semplicemente ad accedere a Find my Mobile e vedere la situazione dei dispositivi presenti? https://findmymobile.samsung.com

Fammi sapere, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
zDeLv1
Apprentice
Opzioni
si, ho già fatto questa prova, accedendo dal sito web da lei indicato il pc risultava prima registrato, ma dato che mi veniva chiesto di rimuoverlo, l'ho rimosso.
attualmente ho questa situazione.
adesso quando apro smartthings da pc mi appare l'errore sopracitato e la sezione find risulta inutilizzabile Screenshot_20220909-120933_Chrome.jpgScreenshot_20220909-120939_Chrome.jpg
0 Likes