in data 08-09-2022 05:43 PM
Ho scoperto un bug riguardante la funzione Find su PC.
A causa di un virus, ho dovuto formattare completamente il pc e rifare un'installazione pulita tramite Windows Media Creation Tool.
Una volta riconfigurato tutto, quando apro l'applicazione smartthings ricevo questo errore:Schermata di Smartthings al primo avvio.
Premessa: ho sempre utilizzato lo stesso account Samsung. Ho rimosso dal sito web "Trova dispositivo personale" il pc, ma l'errore persiste. Ho provato anche più volte ad entrare e uscire dall'account, ma ogni volta ricevo questo stesso errore.
in data 09-09-2022 12:02 PM
Ciao zDeLv1, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quanto stai riscontrando potrebbe essere per certi versi normale e frutto di una banale incomprensione.
Stai infatti cercando di accedere al Samsung Account, oppure di registrare nuovamente il dispositivo?
In questo secondo caso, il dispositivo è già "integrato" nel sistema del Samsung Account, con i suoi vari servizi, ed è del tutto indipendente da una eventuale formattazione del PC.
Hai provato semplicemente ad accedere a Find my Mobile e vedere la situazione dei dispositivi presenti? https://findmymobile.samsung.com
Fammi sapere, resto a disposizione!
Buona giornata.
in data 09-09-2022 12:12 PM