Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Text Call - SpeechRecognizer - Error 13

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 08:52 AM)
551 Visualizzazioni
met_crl
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Sto provando a far funzionare Bixby Text Call, ma quando dovrebbe convertire in testo le parole dell'interlocutore esce l'errore "SpeechRecognizer is stopped Error - 13" e non viene scritto nulla di ciò che l'interlocutore pronuncia.

Funziona correttamente invece ciò che scrivo io.

Come posso sistemare?

Screenshot_20231129_211041_Call.jpg

14 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao met_crl,

ti do il bentornato nella nostra Community!

Potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con un interlocutore specifico oppure con diversi?

In merito a quanto segnalato, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Telefono, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, potrebbe rimuovere i vari settaggi delle impostazioni dell'app Telefono precedentemente stabiliti. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo, attivare la funzione Bixby Text Call e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
met_crl
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho provato a fare la pulizia dei dati dell'app telefono e ho controllato. Text call risultava già attivata e provando a telefonare mi da lo stesso problema.
Appena provo a parlare con l'altro telefono, sul mio smartphone appare l'errore.
Confermo che succede con qualunque chiamante.
0 Likes
Marcus023
Student
Opzioni
Anche io ho il medesimo problema
met_crl
Journeyman
Opzioni
Boh non ho trovato ancor alcuna soluzione
0 Likes
ilfeb
Journeyman
Opzioni
Anche a me non va
ilfeb
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ma quindi da novembre ad oggi non ci sono ancora soluzioni?
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ilfeb, benvenuto sulla Community Samsung!

Attualmente, quindi, stai riscontrando il medesimo errore nonostante le procedure suggerite dal collega Danilo?

Al fine di escludere un inconveniente causato da un conflitto software o da eventuali app terze che potrebbero incidere negativamente sul funzionamento del sistema in generale, ti chiedo di verificare se l'errore persiste anche in modalità provvisoria.

Puoi accedervi seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, ricorda di disattivare la Modalità Aereo, in quanto si attiva automaticamente: successivamente, prova ad utilizzare Bixby Text Call e verifica se l'errore ti viene riproposto.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Se riscontri la medesima situazione, ti chiedo di volerci inviare una segnalazione di errore dall'app Samsung Members: sarà fondamentale indicare i dettagli dell'inconveniente e inserire il registro di sistema selezionando l'apposita spunta.

Potrai procedere seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Telefono
  • Seleziona i tre puntini in alto a destra e scegli Impostazioni
  • Seleziona Contattaci
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

In questo modo, i nostri incaricati del reparto tecnico potranno svolgere verifiche più approfondite grazie ai log di sistema, che ci consentono di individuare eventuali inconvenienti in modo rapido.

Ci tengo a rassicurarti che, mediante questa operazione, non verranno in alcun modo condivisi dati personali, bensì solo dei file criptati che contengono informazioni tecniche sul funzionamento del prodotto.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
met_crl
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, sono molto perplesso da questo suggerimento in quanto in modalità provvisoria Bixby Text Call non è attivo e non è nemmeno attivabile.

Comunque Proverò a inviare la segnalazione di errore e speriamo

ilfeb
Journeyman
Opzioni
Ciao, confermo che in modalità provvisoria la funzione non è disponibile ed è disattivata. Tuttavia riavviando in modalità normale ho trovato il servizio disattivato, l'ho riattivato e ha funzionato. Vediamo se succede ancora e se quindi ha una qualche incompatibilità con qualche app.
0 Likes