Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S10

(Argomento creato il giorno: 05-11-2019 11:03 PM)
205 Visualizzazioni
Lg5e
Apprentice
Opzioni

È  normale che la carica completa dell S10 mi porta che carica in 5 h e 45 min? E dopo un ora solo il 15 per cento  e dura massimo un giorno la batteria pur usandolo poco. L ho mandato  già  2 volte in assistenza in 4 mesi. Senza risolvere  nulla.

0 Likes
2 Risposte
Lg5e
Apprentice
Opzioni

Ho cambiato anche il cavo e ho controllato nell impostazione se era inserito ricarica rapida...e si trova attivo.... quando lo spengo e lo metto sotto carica esce un triangolo giallo... per 2 volte in assistenza ...una volta mi hanno cambiato il correttore cavo e il problema  c è  sempre ..e un altra volta mi hanno cambiato tt il software  ...l altro ieri l ho ritirato dall assistenza...e nn mi hanno risolto nulla...potrei capire a chi rivolgermi... 😭 un telefono nuovo tanti soldi x tenerlo in totale 2 mesi in garanzia senza aver risolto... è  una vita che ho i Samsung  ...ma questo è  il peggiore...sono  davvero demoralizzata  

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lg5e, benvenuto nella nostra Community :handshake:

mi dispiace tanto per quanto ci racconti e vorrei poter verificare la tua pratica.

A tal fine, ti chiedo di indicarmi in privato, cliccando qui, il codice imei del prodotto ed i riferimenti del centro assistenza.

Ti chiedo anche di allegare al tuo messaggio la foto del documento rilasciato dal centro assistenza all'atto della consegna del tuo smartphone.

Attendo un tuo gentile riscontro,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes