in data 31-05-2022 05:34 PM
E' più una questione generale trasversale a tutti i telefoni samsung: ma perchè non viene implementata la app del calendario in modo che venga emesso un avviso per i compleanni dei contatti della rubrica contenuta in google? Io sono uno di quelli che hanno tutti i contatti in google e poi li ho semplicemente sincronizzati con la rubrica samsung. Npon li ho copiati, nè spostati.
Il telefono notifica solo i compleanni dei contatti registrati nel telefono. Potrei copiarli nel cellulare ma non è possibile. Me li fa solo spostare. E poi onestamente è molto più comodo avere tutta la rubrica in google per mille motivi. Allora mi chiedo perchè non offrire la possibilità che il telefono suoni anche per i contatti di google.
Seconda cosa: perchè il calendario samsung non fa vedere i promemoria inseriti nei calendari google?
Per chi avesse delle risposte, grazie. Ma più che altro qualcuno dovrebbe dire a samsung di fare dei piccoli aggiornamenti e sistemare queste due lacune.
ciao ciao L
in data 31-05-2022 11:49 PM
in data 08-06-2022 03:23 PM
Non è così sia per il primo che per il secondo punto.
1) c'è la notifica ma solo per contatti nel telefono
2) non sono selezionabili i promemoria.
in data 19-08-2022 12:21 AM
Ciao Ludovico, ho esattamente il tuo stesso problema. Tutta la mia rubrica è sull'account Google, e nel calendario Samsung vedo i compleanni in verde ma nessuna notifica...niente! Ogni volta memorizzo un compleanno in rubrica (quindi su Google) e poi lo metto in "telefono - calendari personali - compleanni dei contatti"...una scocciatura. Pensavo fosse un problema solo mio ed è 2 giorni che provo. Poi ho trovato il tuo messaggio...
in data 26-01-2023 07:09 PM
in data 19-12-2023 09:33 AM